Sistemista applicativo Junior

Requisiti: Esperienza di lavoro di 1/2 anni come sistemista applicativo in ambiente Linux . Esperienza nella installazione e configurazione di: apache, docker, MySQL e/o PostegreSQL, Jboss, Tomcat o Jetty. Buone capacità di problem solving. Propensione al lavoro in team. Cosa ti offriamo: - RAL commisurata all'esperienza maturata nel medesimo ruolo. - Modalità di lavoro ibrida nella nostra sede di Roma (Via Cornelia 498). - Buoni pasto e assicurazione sanitaria. - Formazione continua on the job. Se desideri far parte del nostro team, candidati subito! Chi siamo: Clariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell'era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA®, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA® danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza, fino alla protezione attraverso la cyber security. L'intelligenza di un team transdisciplinare, l'energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all'avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell'innovazione continua. Attraverso l'engagement operativo e l'apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso.

Clariter Group , azienda multinazionale IT, ricerca un/a Sistemista applicativo (Junior) da inserire nel nostro team interno. Responsabilità: Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi Linux e applicazioni ad essi correlate. Supportare il team nello sviluppo, implementazione e gestione di infrastrutture IT. Risolvere i problemi operativi quotidiani e fornire supporto tecnico. Collaborare con altri team per garantire l’efficienza e la sicurezza delle operazioni.
Competenze richieste: Requisiti: Esperienza di lavoro di 1/2 anni come sistemista applicativo in ambiente Linux . Esperienza nella installazione e configurazione di: apache, docker, MySQL e/o PostegreSQL, Jboss, Tomcat o Jetty. Buone capacità di problem solving. Propensione al lavoro in team. Cosa ti offriamo: – RAL commisurata all’esperienza maturata nel medesimo ruolo. – Modalità di lavoro ibrida nella nostra sede di Roma (Via Cornelia 498). – Buoni pasto e assicurazione sanitaria. – Formazione continua on the job. Se desideri far parte del nostro team, candidati subito! Chi siamo: Clariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell’era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA®, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA® danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza, fino alla protezione attraverso la cyber security. L’intelligenza di un team transdisciplinare, l’energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all’avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell’innovazione continua. Attraverso l’engagement operativo e l’apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso.

Scritto da

Tester Engineer

Programmatore COBOL su AS400 / IBM i