I requisiti previsti sono: Esperienza passata di amministrazione e gestione; Conoscenza dei sistemi operativi Server Linux Centos, Debian, Ubuntu, RedHat; Ottime conoscenze del sistema operativo AIX; Esperienza di gestione e amministrazione, strumenti, comandi, troubleshooting ed attività di migrazione LPAR - DLPAR e monitoraggio/analisi dei log; Conoscenza sistemistica degli ambienti Application server in particolare IBM Websphere; Capacità di analisi e risoluzione dei problemi; Capacità tecniche di gestione dei progetti; Supporto nelle fasi critiche di rilasci applicativi e attività di migrazione; Conoscenze di Networking, politiche di sicurezza, infrastruttura client/server; Ottime capacità di flessibilità e proattività, operare in team e problem solving.
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team che opera principalmente nell’ambito Fintech del nostro cliente stiamo cercando: Sistemista AIX/Linux (Cod. Rif. “FBC214”) La risorsa si occuperà: Progettazione, installazione e configurazione di soluzioni informatiche delle principali soluzioni offerte dalla società; Gestione di progetti ed analisi e risoluzione di problemi; Gestione di nuove implementazioni e della loro manutenzione. Cosa offriamo: Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari; Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva. Orario lavorativo: Full time (40 ore settimanali) Sede di lavoro: Milano/Cinisello Balsamo Metodo di lavoro: Ibrido.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Esperienza passata di amministrazione e gestione; Conoscenza dei sistemi operativi Server Linux Centos, Debian, Ubuntu, RedHat; Ottime conoscenze del sistema operativo AIX; Esperienza di gestione e amministrazione, strumenti, comandi, troubleshooting ed attività di migrazione LPAR – DLPAR e monitoraggio/analisi dei log; Conoscenza sistemistica degli ambienti Application server in particolare IBM Websphere; Capacità di analisi e risoluzione dei problemi; Capacità tecniche di gestione dei progetti; Supporto nelle fasi critiche di rilasci applicativi e attività di migrazione; Conoscenze di Networking, politiche di sicurezza, infrastruttura client/server; Ottime capacità di flessibilità e proattività, operare in team e problem solving.
(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…
(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…
(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…
Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…
(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…