?RL Italia s.r.l. , azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Sistemista Sede: Genova (3 gg in sede e 2 gg in remoto).
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Esperienza nella gestione di sistemi operativi Microsoft e Linux. Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory. Conoscenza dell’ambiente Microsoft Azure. Disponibilità alla reperibilità fuori orario. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.
Sistemista (3260)
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Esperienza nella gestione di sistemi operativi Microsoft e Linux. Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory. Conoscenza dell’ambiente Microsoft Azure. Disponibilità alla reperibilità fuori orario. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.