Attività: Gestire l'ambiente di virtualizzazione basato su VMware vSphere (v. 7 o superiore); Amministrazione di server, client e storage DELL; Configurazione e mantenimento di dispositivi NAS QNAP; Implemenazione backup con Veeam Backup e Replication 11; Pianificazione di strategie di Disaster Recovery con Zerto 8.5; Gestione di Active Directory (ambiente multiforesta) per l'identità degli utenti; Amministrazione server Windows Server e client Windows 10 e 11; Amministrazione di database SQL Server 2017 o versioni successive; Gestione risorse IaaS su Azure (VM, App Service, Azure DB PostgreSQL, SQL Database...); Gestione servizi SaaS su Office 365 (Mailbox, OneDrive, Teams, SharePoint);
Orienta Digital ricerca, per azienda di consulenza servizi informatici, leader nell’innovazione tecnologica e digitale, un/una: Sistemista La risorsa sarà responsabile della gestione e del supporto dell’infrastruttura IT, con particolare attenzione alla virtualizzazione, al cloud, alla sicurezza e verrà inserito direttamente presso la sede del cliente. Attività: Gestire l’ambiente di virtualizzazione basato su VMware vSphere (v. 7 o superiore); Amministrazione di server, client e storage DELL; Configurazione e mantenimento di dispositivi NAS QNAP; Implemenazione backup con Veeam Backup e Replication 11; Pianificazione di strategie di Disaster Recovery con Zerto 8.5; Gestione di Active Directory (ambiente multiforesta) per l’identità degli utenti; Amministrazione server Windows Server e client Windows 10 e 11; Amministrazione di database SQL Server 2017 o versioni successive; Gestione risorse IaaS su Azure (VM, App Service, Azure DB PostgreSQL, SQL Database…); Gestione servizi SaaS su Office 365 (Mailbox, OneDrive, Teams, SharePoint); Il candidato ideale ha conseguito un Diploma Tecnico o Laurea in campo informatico e ha maturato esperienza di almeno 4 anni in una posizione analoga. È richiesta una buona padronanza nell’utilizzo della lingua inglese (B2). Completano il profilo ottime capacità di problem solving e analisi, ottime capacità relazionali e di comunicazione e forte orientamento al risultato. Si offre un contratto di inserimento a tempo indeterminato, inquadramento di livello e retribuzione saranno decisi in funzione dell’esperienza maturata e delle competenze possedute. Luogo di lavoro: Bologna con possibilità di smart working da concordare.
Competenze richieste: Attività: Gestire l’ambiente di virtualizzazione basato su VMware vSphere (v. 7 o superiore); Amministrazione di server, client e storage DELL; Configurazione e mantenimento di dispositivi NAS QNAP; Implemenazione backup con Veeam Backup e Replication 11; Pianificazione di strategie di Disaster Recovery con Zerto 8.5; Gestione di Active Directory (ambiente multiforesta) per l’identità degli utenti; Amministrazione server Windows Server e client Windows 10 e 11; Amministrazione di database SQL Server 2017 o versioni successive; Gestione risorse IaaS su Azure (VM, App Service, Azure DB PostgreSQL, SQL Database…); Gestione servizi SaaS su Office 365 (Mailbox, OneDrive, Teams, SharePoint);
(Adnkronos) - Torna in pista la MotoGp. Dopo le prove libere della mattinata, oggi, venerdì 14 novembre, vanno in scena…
(Adnkronos) - The Pokémon Company ha fornito un'anteprima dettagliata di Pokémon Pokopia, un simulatore di vita dal tono rilassante in…
(Adnkronos) - Eleonora Boi e Danilo Gallinari danno il benvenuto al loro terzo figlio, Ercole. Ad annunciarlo è stata la…
(Adnkronos) - Creare nuove opportunità di collaborazione, alimentare lo scambio di esperienze e idee da trasformare in progetti d’innovazione concreti,…
(Adnkronos) - La partita di calcio Moldavia-Italia, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2026 e trasmessa ieri sera da Rai1,…
(Adnkronos) - Terminata la nuova udienza davanti al Tribunale del Riesame di Brescia per l'ex procuratore aggiunto di Pavia Mario…