Siamo alla ricerca urgente di tecnici per un lavoro full-time 5 giorni su 5 on-site per un importante cliente su Torino Il tecnico ideale deve avere conoscenza del sistema operativo windows per gestire postazioni di lavoro, conoscenze per la gestione di un di un sistema operativo Linux e Microsoft . Decisiva è la capacità di gestire le postazioni di lavoro e la buona conoscenza dei sistemi operativi server di cui sopra. gradita conoscenze di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall che sono in gestione ad un ente terzo ma che potrebbero richiedere un minimo supporto dai nostri tecnici. i siti di cui sopra sono dei centri di controllo della linea elettrica della società in questione; quindi, parliamo di sistemi di processo come i sistemi SCADA . attività in full on site.
Competenze richieste: RICHIEDIAMO : – una certificazione Microsoft – Conoscenza Sistema Operativo windows – conoscenza buona sistema operativo Linux e Microsoft – ottima capacità di gestire le postazioni di lavoro – minima conoscenza di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall – conoscenza base di virtualizzazione – buona esperienza di Scripting e service desk – fondamentale per il ruolo avere ottime capacità relazionali il profilo è possibilmente laureato in informatica, ingegneria, matematica etc etc
Città: Torino
Azienda: Evaluating srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - "E' attraverso l'architettura, il design e la progettazione degli spazi che la narrazione diventa tangibile, concreta e permette…
(Adnkronos) - Un paesino in provincia di Chieti era diventato da 11 anni il 'buen retiro' di Michael Madsen, trovato…
(Adnkronos) - "Il progetto Vulnerabili significa un'attenzione e un impegno ai massimi livelli istituzionali, data anche la presenza e il…
(Adnkronos) - Dopo nove anni di amore la popstar statunitense Katy Perry e l'attore britannico Orlando Bloom hanno deciso di…
(Adnkronos) - "E' un progetto importante che ci mette in condizioni di fornire presidi sanitari per il diabete e per…
(Adnkronos) - Il Gpl, miscela di propano e butano, "se inalato in concentrazioni elevate può causare nausea, cefalea, vertigini, disturbi…