(Adnkronos) – E' di 20 morti e 52 feriti il tragico bilancio di un attacco suicida contro una chiesa di Damasco attribuito all'Isis. "Il numero delle vittime dell'attacco terroristico che ha colpito la chiesa di Sant'Elias è salito a 20 morti e 52 feriti", ha riferito il ministero della Sanità in una nota ripresa dall'agenzia Sana, mentre altri media siriani già parlavano di 25 morti. Il kamikaze è un terrorista dell'Isis, ha reso noto il ministero dell'Interno siriano, citato dalla Sana, secondo cui l'uomo ha prima aperto il fuoco e poi si è fatto saltare in aria innescando la cintura esplosiva che indossava. "Questo atto criminale, che ha preso di mira membri della comunità cristiana, è stato un tentativo disperato di minare la coesistenza nazionale e di destabilizzare il Paese", ha dichiarato il ministero degli Esteri siriano. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La Russia sta trasformando le parti di Ucraina occupate in una gigantesca base militare e in una possibile…
(Adnkronos) - Frank Caprio, giudice 'star della tv' negli Stati Uniti, è morto all'età di 88 anni. Caprio, per anni…
(Adnkronos) - "Abbiamo rimosso il Gruppo Facebook Mia Moglie (accompagnato da tre cuoricini) per violazione delle nostre policy contro lo…
(Adnkronos) - Due nuove vittime per il virus West Nile nel Lazio. Si tratta di un uomo di 84 anni,…
(Adnkronos) - "Jannik ha sofferto per un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente…
(Adnkronos) - Un nuovo video per chiedere scusa a chi si è sentito offeso vedendo le immagini di una dottoressa…