(Adnkronos) –
Jannik Sinner e un pre partita 'particolare' agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro, in attesa di entrare in campo per il suo match contro Francisco Cerundolo, oggi, martedì 13 maggio, ha ingannato l'attesa a modo suo insieme al suo team. Il match con l'argentino, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Roma, è infatti stato posticipato prima per l'allungarsi del match di Jasmine Paolini, che ha superato in tre set la russa Diana Shnaider, e poi per la pioggia che si è abbattuta sul Foro Italico. Nei corridoi del Centrale, Jannik ha dato vita a una partita di bocce utilizzando le palline da tennis. In gara tutto il team, compresi gli allenatori Simone Vagnozzi e Darren Cahill. Sinner ha assistito alla 'partita' ridendo, comodamente seduto, prima di entrare anche lui nella competizione. A un certo punto è arrivata proprio Paolini, che ha guardato divertita la scena prima di scambiare qualche parola con il numero uno del mondo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La prevenzione è un aspetto importantissimo nella malattia oncologica. Occorre cercare di arrivare a tutti i pazienti e…
(Adnkronos) - Si è conclusa con esito positivo la quarta edizione della University Startup Challenge, iniziativa rivolta a studenti universitari…
(Adnkronos) - "La prevenzione è fondamentale, se consideriamo che più di un terzo dei tumori possono essere bloccati nell'insorgenza seguendo…
(Adnkronos) - "Il tumore della vescica è il quinto tumore più frequente nell'uomo. Come tale non appartiene ai quattro big…
(Adnkronos) - ''Siamo consapevoli che l'attuale scenario economico ci presenta sfide significative, importanti, cruciali, come la necessità di trovare una…
(Adnkronos) - “C’è un filo rosso che lega tutta la mia esperienza. Questo filo rosso è la centralità del rapporto…