Service Manager Junior (BIN)

Esperienza di almeno 2-4 anni nel ruolo di Service Manager Solida esperienza nella gestione di servizi di Application Management Conoscenza dei principali strumenti ITSM (ServiceNow, Jira Service Management, Remedy, etc.) Esperienza nella gestione di contratti di servizio, budget e reportistica verso il Cliente Ottime capacità di coordinamento, monitoraggio e relazione Buona conoscenza della lingua inglese Modalità di lavoro: Full remote. Potrebbe inoltre essere richiesta la presenza in sede dal Cliente a Milano una volta al mese. Unisciti a noi! Entrerai a far parte di un team che vive di innovazione, valorizza il talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.

Ti diamo il benvenuto in Herzum | ora parte di Catworkx! Siamo molto più di una società di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Oggi iniziamo un nuovo capitolo come parte del gruppo Catworkx, uno dei principali Atlassian Platinum Partner al mondo, con una forte presenza in Europa. Fondata a Chicago nel 2000, Herzum è cresciuta fino a diventare una realtà internazionale con sedi in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito. Insieme a Catworkx uniamo competenze, cultura e visione per offrire soluzioni che portano innovazione, efficienza e collaborazione nelle aziende di tutto il mondo. Ci specializziamo in Agile, DevOps e tecnologie per la collaborazione dei team, aiutando le organizzazioni a lavorare meglio, più velocemente e con maggiore integrazione. Siamo alla ricerca di un Service Manager Junior con comprovata esperienza nella gestione di servizi di Application Management , da inserire nel team a supporto di uno dei nostri Clienti in ambito assicurativo. Responsabilità Gestione end-to-end dei servizi di Application Management Coordinamento delle attività operative, di manutenzione correttiva ed evolutiva Supervisione del supporto applicativo e delle attività di monitoraggio Gestione del rapporto con il Cliente, inclusa reportistica e governance del servizio Monitoraggio di SLA, contratti di servizio e budget.
Competenze richieste: Esperienza di almeno 2-4 anni nel ruolo di Service Manager Solida esperienza nella gestione di servizi di Application Management Conoscenza dei principali strumenti ITSM (ServiceNow, Jira Service Management, Remedy, etc.) Esperienza nella gestione di contratti di servizio, budget e reportistica verso il Cliente Ottime capacità di coordinamento, monitoraggio e relazione Buona conoscenza della lingua inglese Modalità di lavoro: Full remote. Potrebbe inoltre essere richiesta la presenza in sede dal Cliente a Milano una volta al mese. Unisciti a noi! Entrerai a far parte di un team che vive di innovazione, valorizza il talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.

Scritto da

Dinamiche del Mercato del Lavoro a Piacenza: Analisi e Prospettive Post-Covid

Aggiornamenti sulla NASPI: requisiti e nuove normative da conoscere