Service Manager ICT (BVF)

Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo specifico Competenze in ambito IT Ottima conoscenza in ambito TLC ed infrastrutture/cloud Buona conoscenza di: - Data Center - Sistemi - Rete (accesso e trasporto) - Voce - Fleet - Cybersecurity Saranno valutati positivamente i candidati in possesso di certificazione ITIL V4 o equivalente. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B2) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per un nostro Partner, siamo alla ricerca di un profilo ICT Service Manager . Il candidato sarà inserito nel gruppo di Service Management per la gestione di clienti Corporate. Sede di lavoro: full remote. Sono previsti sporadici incontri in sede a Milano (1 o 2 volte al mese).
Competenze richieste: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo specifico Competenze in ambito IT Ottima conoscenza in ambito TLC ed infrastrutture/cloud Buona conoscenza di: – Data Center – Sistemi – Rete (accesso e trasporto) – Voce – Fleet – Cybersecurity Saranno valutati positivamente i candidati in possesso di certificazione ITIL V4 o equivalente. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B2) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Scritto da

Lista di carriere intellettuali

Azure Cloud Engineer (DOFR)