Esperienza comprovata nella gestione di servizi nei settori IT, Sistemi, Rete, Voce, Fleet e Cybersecurity Eccellenti competenze comunicative e relazionali Orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi Certificazione Richiesta: ITIL V4 Foundation o superiore
Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Service Manager altamente qualificato per gestire in modo efficace e professionale una vasta gamma di servizi nei settori di IT, Sistemi, Rete, Voce, Fleet e Cybersecurity. Il candidato ideale avrà un buon standing professionale e sarà in grado di fornire un supporto completo ai nostri clienti. Modalità di lavoro: ibrido su Milano Responsabilità: Gestione completa dei servizi nei settori indicati Collaborazione con i team tecnici per garantire un servizio di alta qualità Supervisione delle attività di manutenzione e monitoraggio Comunicazione regolare con i clienti per garantire la soddisfazione e l’allineamento alle esigenze aziendali Partecipazione al miglioramento continuo dei processi di servizio.
Competenze richieste: Esperienza comprovata nella gestione di servizi nei settori IT, Sistemi, Rete, Voce, Fleet e Cybersecurity Eccellenti competenze comunicative e relazionali Orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi Certificazione Richiesta: ITIL V4 Foundation o superiore
Il Sud Italia si sta affermando come un leader nell'e-commerce, con la Campania che guida la digitalizzazione delle microimprese.
(Adnkronos) - “Vista la mia condizione fisica e la mia situazione fuori dal campo, anche familiare (è in arrivo il…
(Adnkronos) - Gennaro Gattuso 'contro' i tifosi italiani a Chisinau. Il ct della Nazionale pochi minuti dopo aver festeggiato la…
(Adnkronos) - I giornalisti Enrico Mentana e Fabio Tamburini, direttori rispettivamente del Tg La7 e del Sole 24 Ore, Jo…
(Adnkronos) - L'Italia 'ritrova' i playoff. La Nazionale azzurra, nonostante la vittoria di oggi, giovedì 13 novembre, contro la Moldavia,…
(Adnkronos) - La Bbc si è scusata con il presidente statunitense Donald Trump per il montaggio fuorviante del suo discorso…