Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Service Manager altamente qualificato per gestire in modo efficace e professionale una vasta gamma di servizi nei settori di IT, Sistemi, Rete, Voce, Fleet e Cybersecurity. Il candidato ideale avrà un buon standing professionale e sarà in grado di fornire un supporto completo ai nostri clienti. Modalità di lavoro: ibrido su Milano Responsabilità: Gestione completa dei servizi nei settori indicati Collaborazione con i team tecnici per garantire un servizio di alta qualità Supervisione delle attività di manutenzione e monitoraggio Comunicazione regolare con i clienti per garantire la soddisfazione e l’allineamento alle esigenze aziendali Partecipazione al miglioramento continuo dei processi di servizio.
Competenze richieste: Esperienza comprovata nella gestione di servizi nei settori IT, Sistemi, Rete, Voce, Fleet e Cybersecurity Eccellenti competenze comunicative e relazionali Orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi Certificazione Richiesta: ITIL V4 Foundation o superiore
Service Manager (BVF)
Esperienza comprovata nella gestione di servizi nei settori IT, Sistemi, Rete, Voce, Fleet e Cybersecurity Eccellenti competenze comunicative e relazionali Orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi Certificazione Richiesta: ITIL V4 Foundation o superiore