Service Manager

Competenze tecniche Conoscenza dei principali framework IT Service Management (ITSM) . Familiarità con framework e standard quali ITIL, COBIT e ISO/IEC 20000 per la gestione dei servizi IT.

VmWay è una società che opera nel mondo Information & Communication Technology su tutto il territorio nazionale, ponendosi come system integrator sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. Per inserimento nel nostro organico siamo alla ricerca di un Service Manager che sarà responsabile della gestione del servizio HD Racing , coordinando attività operative, progetti e task del team di lavoro. Requisiti Esperienza nella gestione di team di lavoro e nel coordinamento delle attività secondo priorità. Ottime capacità organizzative e di pianificazione . Buona gestione dello stress e capacità di mediazione. Attitudine alla gestione della relazione con il cliente. Buona conoscenza della lingua inglese . Modalità di lavoro : in presenza a Maranello RAL : 25-28K.
Competenze richieste: Competenze tecniche Conoscenza dei principali framework IT Service Management (ITSM) . Familiarità con framework e standard quali ITIL, COBIT e ISO/IEC 20000 per la gestione dei servizi IT.

Scritto da

Part-time agevolato per i senior: incentivi, requisiti e obblighi per le PMI