IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: SEO/SEM Specialist . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Madrelingua italiana - Conoscenza molto avanzata o madrelingua della lingua tedesca - Conoscenza molto buona dell'inglese - La conoscenza della lingua francese costituisce un plus - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook) - Conoscenza almeno base degli strumenti di gestione dei siti internet (CMS) e delle tematiche SEO/SEM - Precedente esperienza in ambito customer service e/o helpdesk (preferibile) - Precedente esperienza in ambito web content management (preferibile) - Predisposizione al problem-solving - Buone capacità organizzative - Ottime capacità di comunicazione e predisposizione ad interfacciarsi con i clienti (tramite telefono, email, chat) Modalità di lavoro: on site a Torino con possibilità di smart working Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2024-250-TO-SEOSEM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Codice posizione: 2024-250-TO-SEOSEM Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: SEO/SEM Specialist . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: – Madrelingua italiana – Conoscenza molto avanzata o madrelingua della lingua tedesca – Conoscenza molto buona dell’inglese – La conoscenza della lingua francese costituisce un plus – Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici – Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook) – Conoscenza almeno base degli strumenti di gestione dei siti internet (CMS) e delle tematiche SEO/SEM – Precedente esperienza in ambito customer service e/o helpdesk (preferibile) – Precedente esperienza in ambito web content management (preferibile) – Predisposizione al problem-solving – Buone capacità organizzative – Ottime capacità di comunicazione e predisposizione ad interfacciarsi con i clienti (tramite telefono, email, chat) Modalità di lavoro: on site a Torino con possibilità di smart working Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-250-TO-SEOSEM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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