*
Per un nostro Partner, ricerchiamo un profilo esperto e motivato come Senior PM Energy . Requisiti: 5+ anni di esperienza nel ruolo preferibile esperienza su Clienti Energy/Utilities e su progettualità in ambito CRM Responsabilità: guidare un programma complesso di trasformazione del CRM con l’obiettivo di ottimizzare la nuova catena applicativa, gestendo diversi flussi di progetto, coinvolgendo differenti system integrator, facendo leva su diverse metodologie di delivery (Agile vs. waterfall) monitorare l’evoluzione dei diversi stream progettuali, assicurando l’allineamento con i requisiti di Business, il rispetto della timeline, delle stime di budget e della qualità attesa gestire la pianificazione finanziaria del programma, assicurando l’allineamento del consuntivo dei diversi progetti con la dimensione di budget e verificando la congruità delle stime dei diversi fornitori gestire le comunicazioni con i membri del team, il Management e gli stakeholder Altri dettagli: Hybrid working (potrebbe esser richiesta la presenza presso la sede del Cliente a Milano 1 giorno a settimana).
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, i Carabinieri di Varese e Modena, supportati dal Ros di Milano hanno individuato e…
(Adnkronos) - "Infami veri da dietro in 10". Questa la didascalia che accompagna una storia su Instagram di Simone Ruzzi…
(Adnkronos) - Aveva aiutato Ilona Staller a 'rapire' il figlio avuto dalla pornostar con l'artista americano Jeff Koons. E' morto…
(Adnkronos) - Era all'ospedale San Filippo Neri dal 9 novembre scorso, dove era stato ricoverato al termine di un inseguimento…
(Adnkronos) - L’utilizzo di una costellazione di satelliti, alimentati dall'energia solare catturata durante l’orbita, per regolare il clima terrestre. Questa…