Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Senior Network Engineer . Il candidato sarà inserito nel gruppo di progettazione di rete e telecomunicazioni ICT, dove si occuperà della definizione delle infrastrutture di reti LAN, WiFi, WAN per le sedi remote. Interagirà sia con i referenti ICT all’esterno al fine di comprendere le esigenze, definire le soluzioni e rilasciare documentazione di progetto, sia con i gruppi ICT di Operation durante la fase di delivery.
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo specifico Conoscenza tecnologie di routing e switching, WiFi e VoIP Conoscenza delle tecnologie Cisco Capacità di redigere documentazione tecnica Conoscenza sistemi e standard di cablaggio strutturato Conoscenza tecnologie per reti WAN (MPLS, VPN, QoS) Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Modalità di lavoro : Ibrido (2 giorni a settimana on site a San Donato Milanese)
Città: Milano
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Pisa e Lazio pareggiano 0-0 nell'ultima partita della nona giornata di Serie A, disputata all'Arena Garibaldi della città…
(Adnkronos) - "A marzo 2026 festeggio le nozze d'oro con mio marito Luigi. L'ho incontrato a 18 anni e da…
(Adnkronos) - Ancora una sera di tensioni a Torino, dove attivisti pro Palestina, stanno sfilando per le vie del capoluogo…
(Adnkronos) - Luciano Spalletti diventa il nuovo allenatore della Juventus e va subito a segno. La società torinese ha ufficializzato…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrato invece un '5' che vince 163.114,53 euro.…
(Adnkronos) - Si ferma agli ottavi di finale la corsa di Lorenzo Sonego al torneo Atp Masters 1000 di Parigi.…