Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Senior Network Engineer . Il candidato sarà inserito nel gruppo di progettazione di rete e telecomunicazioni ICT, dove si occuperà della definizione delle infrastrutture di reti LAN, WiFi, WAN per le sedi remote. Interagirà sia con i referenti ICT all’esterno al fine di comprendere le esigenze, definire le soluzioni e rilasciare documentazione di progetto, sia con i gruppi ICT di Operation durante la fase di delivery.
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo specifico Conoscenza tecnologie di routing e switching, WiFi e VoIP Conoscenza delle tecnologie Cisco Capacità di redigere documentazione tecnica Conoscenza sistemi e standard di cablaggio strutturato Conoscenza tecnologie per reti WAN (MPLS, VPN, QoS) Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Modalità di lavoro : Ibrido (2 giorni a settimana on site a San Donato Milanese)
Città: Milano
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - La tregua di tre giorni della guerra in Ucraina? Per la Russia rappresenta l'inizio dei colloqui diretti con…
(Adnkronos) - "Mi piacerebbe essere Papa, sarebbe la mia scelta numero 1". La battuta di Donald Trump proietta l'ombra della…
(Adnkronos) - "Sui social c'è rabbia e cattiveria nei miei confronti, nessuno però mi ha detto in faccia certe cose.…
(Adnkronos) - Il primo round delle semifinali di Champions va al Psg, che batte 1-0 l'Arsenal all'Emirates nella gara d'andata.…
(Adnkronos) - La giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna, morta mentre era prigioniera dei russi, è stata torturata e i suoi organi…
(Adnkronos) - I negoziati tra Stati Uniti ed India sui dazi "stanno andando alla grande, credo che avremo un accordo,…