Esperienza di lavoro di almeno 3 anni nel ruolo specifico. Conoscenza approfondita di tutte le dinamiche in ambito Cloud e Datacenter. Gradite precedenti esperienze in ambito Pubblica Amministrazione Centrale e/o Governativa e/o Forze dell’Ordine. Modalità di lavoro: on site su Roma
Per un nostro Partner in ambito TLC, ricerchiamo un Senior Governance. La risorsa ricoprirà il ruolo di Senior Governance, dopo un’adeguata formazione da parte di un grosso Provider italiano, fornirà supporto in prima persona al cliente nel definire le priorità di intervento per migliorare i processi e le tecnologie del Datacenter e del Cloud, nonché individuare nuove opportunità di Business.
Competenze richieste: Esperienza di lavoro di almeno 3 anni nel ruolo specifico. Conoscenza approfondita di tutte le dinamiche in ambito Cloud e Datacenter. Gradite precedenti esperienze in ambito Pubblica Amministrazione Centrale e/o Governativa e/o Forze dell’Ordine. Modalità di lavoro: on site su Roma
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump vuole rimpatriare in Iran, a partire da domenica, decine di oppositori del regime…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 23 gennaio. Centrati invece trentasei '5' che…
(Adnkronos) - Nuova maglia per l'Inter contro il Pisa. In occasione della 22esima giornata di Serie A, oggi, venerdì 23…
(Adnkronos) - Clamoroso gol preso dall'Inter contro il Pisa. Nella partita di oggi, venerdì 23 gennaio, valida per il 22esimo…
Scopri il laboratorio di Torino nord, dove potrai trasformare le tue competenze in un progetto professionale di successo. Unisciti a…
(Adnkronos) - I dubbi su quanto raccontato da Claudio Carlomagno, l’uomo che ha ucciso la moglie Federica Torzullo ad Anguillara…