Esperienza di lavoro di almeno 3 anni nel ruolo specifico. Conoscenza approfondita di tutte le dinamiche in ambito Cloud e Datacenter. Gradite precedenti esperienze in ambito Pubblica Amministrazione Centrale e/o Governativa e/o Forze dell’Ordine. Modalità di lavoro: on site su Roma
Per un nostro Partner in ambito TLC, ricerchiamo un Senior Governance. La risorsa ricoprirà il ruolo di Senior Governance, dopo un’adeguata formazione da parte di un grosso Provider italiano, fornirà supporto in prima persona al cliente nel definire le priorità di intervento per migliorare i processi e le tecnologie del Datacenter e del Cloud, nonché individuare nuove opportunità di Business.
Competenze richieste: Esperienza di lavoro di almeno 3 anni nel ruolo specifico. Conoscenza approfondita di tutte le dinamiche in ambito Cloud e Datacenter. Gradite precedenti esperienze in ambito Pubblica Amministrazione Centrale e/o Governativa e/o Forze dell’Ordine. Modalità di lavoro: on site su Roma
(Adnkronos) - Chiamare un sindaco 'Cetto La Qualunque' "rientra nel diritto di critica, nella forma di satira" e non rappresenta…
Un terzo dei giovani laureati in Italia affronta incertezze significative riguardo al proprio futuro professionale.
(Adnkronos) - "Al Forum chiederemo più risorse per il sistema sanitario, però spingeremo anche sul terreno di innovare: innovare i…
(Adnkronos) - Rompe il silenzio Nicole Pravadelli, ex compagna di Alex Britti, all'indomani della sentenza che l'ha condannata a sei…
(Adnkronos) - Un tempo vagavano per le pianure ghiacciate dell'Eurasia e del Nord America, perfettamente adattati alla vita durante l'ultima…
(Adnkronos) - Dopo il successo di Jannik Sinner contro Ben Shelton, il venerdì sera delle Atp Finals mette sul piatto…