Competenze tecniche richieste · Solida conoscenza di Java e Kotlin per lo sviluppo di applicazioni Android. · Buona conoscenza di C/C++ per sviluppo di componenti nativi e integrazione con sistemi embedded. · Conoscenza di design patterns quali Clean Architecture e MVVM. · Conoscenza di Reactive Programming. · Esperienza con sistemi di versionamento (Git, GitFlow). Lingue · Inglese fluente (scritto e parlato). · Italiano ottimo. Esperienza richiesta · Esperienza nello sviluppo di applicazioni Android. · Atteggiamento propositivo; · Forte capacità decisionale; · Capacità di gestire complessità in un ambiente multidisciplinare e multinazionale;
Siamo alla ricerca di 2 risorse per attività su cliente in ambito automotive nella zona di Monastier Treviso È previsto ingaggio iniziale di 12 mesi Area geografica: Monastier Treviso Seniority: dai 1 ai 5 anni di esperienza Modalità di lavoro: Ibrida (probabilmente 2 gg a sett in smart 3 gg in presenza presso il cliente) Responsabilità ed obiettivi: · Analizzare, progettare, sviluppare e documentare soluzioni Android innovative, garantendo qualità e performance. · Sviluppare applicazioni End User che si interfacciano con dispositivi IoT, assicurando un’esperienza utente intuitiva e sicura. · Realizzare applicazioni embedded per strumenti proprietari basati su Android, ottimizzate per l’hardware. · Creare e mantenere SDK per facilitare l’integrazione dei dispositivi IoT con applicazioni di terze parti. Principali Responsabilità : · Progettare e sviluppare applicazioni Android per piattaforme proprietarie e dispositivi mobile consumer, garantendo un’esperienza intuitiva per l’accesso ai prodott. · Creare strumenti per la gestione dei rilasci software e degli aggiornamenti. · Personalizzare e ottimizzare codice Open Source (incluso AOSP) per adattarlo alle esigenze di prodotto e design dei dispositivi. · Analizzare e mantenere grandi basi di codice, individuando e risolvendo bug in modo efficace. · Sviluppare e mantenere codice Java, Kotlin e C/C++ efficiente, riutilizzabile e affidabile. Titolo di studio: Laurea triennale/magistrale ad indirizzo Informatico/Elettronico o Ingegneria Elettronica. In alternativa, una forte e documentata esperienza in progetti basati su Android e Android Open Source Project.
Competenze richieste: Competenze tecniche richieste · Solida conoscenza di Java e Kotlin per lo sviluppo di applicazioni Android. · Buona conoscenza di C/C++ per sviluppo di componenti nativi e integrazione con sistemi embedded. · Conoscenza di design patterns quali Clean Architecture e MVVM. · Conoscenza di Reactive Programming. · Esperienza con sistemi di versionamento (Git, GitFlow). Lingue · Inglese fluente (scritto e parlato). · Italiano ottimo. Esperienza richiesta · Esperienza nello sviluppo di applicazioni Android. · Atteggiamento propositivo; · Forte capacità decisionale; · Capacità di gestire complessità in un ambiente multidisciplinare e multinazionale;
(Adnkronos) - "Stanotte ho avuto un malore". Bobby Solo, ospite oggi domenica 25 gennaio, a Domenica In ha raccontato di…
(Adnkronos) - Un'uscita di emergenza del bar Le Constellation risultava chiusa a chiave nella notte del devastante incendio che causò…
(Adnkronos) - Si è conclusa, al teatro Manzoni di Milano, la tre giorni organizzata da Forza Italia in occasione del…
(Adnkronos) - Washington - L’intelligenza artificiale non sta solo cambiando le nostre economie e il mercato del lavoro ma inizia…
(Adnkronos) - "Una vita ignobilmente spezzata". Così il presidente della Repuublica Sergio Mattarella in occasione del 10° anniversario della scomparsa…
(Adnkronos) - L'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis, nell'azione condotta da agenti federali della Border Patrol, infiamma gli Stati Uniti.…