Scopri le selezioni per esperti nella strategia di area grecanica in Calabria.
In provincia di Reggio Calabria, sono state avviate nuove selezioni pubbliche per esperti che supporteranno l’implementazione della “Strategia di Area Grecanica”. Questo progetto è parte della Strategia Nazionale per le Aree Interne (SNAI) e mira a promuovere lo sviluppo sostenibile e la valorizzazione delle risorse locali. Gli incarichi offrono stipendi competitivi, fino a 60.000 euro, e sono rivolti a professionisti con diverse competenze.
I Comuni coinvolti, con Bagaladi come Comune Capofila, cercano esperti per realizzare interventi finanziati dai fondi strutturali. Le figure professionali richieste dovranno occuparsi di attività amministrative, operative e territoriali, contribuendo così all’attuazione della strategia. Gli incarichi avranno una durata compresa tra 24 e 30 mesi e i candidati dovranno essere disponibili a lavorare in più sedi all’interno dei Comuni interessati.
Per partecipare alle selezioni, i candidati devono inviare la domanda compilata secondo il modello allegato al bando entro una scadenza specificata. Le domande possono essere inviate tramite PEC o attraverso il Portale inPA, con l’obbligo di allegare un curriculum vitae. La selezione avverrà attraverso una valutazione dei titoli e dell’esperienza, seguita da un colloquio conoscitivo finale, in base alla graduatoria di merito.
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti in semifinale all'Atp Masters 1000 di Madrid. L'azzurro, testa di serie numero 10, nei quarti di…
(Adnkronos) - Semaforo rosso per Donald Trump nel contrasto all'immigrazione illegale. Un giudice federale del Texas ha emesso un'ordinanza permanente…
(Adnkronos) - "Io non ce la faccio più". BigMama denuncia l'odio online dal palco del Concerto del Primo Maggio a…
(Adnkronos) - Polemiche per l'esibizione dei Patagarri al concerto del primo maggio a San Giovanni, a Roma. La band intona…
(Adnkronos) - Rudi Garcia in versione Vasco Rossi per Francesca Brienza dopo il matrimonio. Nella festa di Villa Miani, dopo…
(Adnkronos) - "Questo palco è una lente di ingrandimento sul mondo del lavoro per cercare di guardarlo nell’ottica giusta". A…