Esperienza nel ruolo di Scrum Master, maturata in ambito IT, in contesti complessi come Energy, Telco e PA, con più di un team; Ottima conoscenza della suite Atlassian, in particolare degli strumento Jira e Confluence per la gestione del Backlog; Nice to have: Conoscenza, anche base, di diversi framework agili, di Co Design e Design Thinking Certificazione Scrum Master (PSM I o CSM)
Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance. Chi cerchiamo? Scrum Master (almeno 2 anni di esperienza) Dove e come? Full remote (le sedi del cliente sono Milano o Roma) Di cosa ti occuperai? Supporto al team durante le fasi di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi prefissati Supporto ai Product Owner nella gestione e alimentazione del product backlog Facilitazione delle cerimonie Scrum Supporto al Team e al PO nella definizione della “Definition of Done” Supporto per l’implementazione di Scrum all’interno dell’organizzazione e presso i clienti. Formazione su tematiche agili all’interno dell’organizzazione e presso i clienti. Hai queste competenze? Esperienza di 1/2 anni nel ruolo di Scrum Master, maturata in ambito IT, in contesti complessi come Energy, Telco e PA, con più di un team; Ottima conoscenza della suite Atlassian, in particolare degli strumento Jira e Confluence per la gestione del Backlog; Nice to have: Conoscenza, anche base, di diversi framework agili, di Co Design e Design Thinking Certificazione Scrum Master (PSM I o CSM) Sei il candidato ideale se… • Capacità di problem-solving e di gestione delle criticità • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Cosa offriamo? R.A.L. commisurata alla seniority BUONI PASTO (anche in modalità full remote) ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA I nostri benefit PERCORSI DI CARRIERA Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi. FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l’area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente. SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di Scrum Master, maturata in ambito IT, in contesti complessi come Energy, Telco e PA, con più di un team; Ottima conoscenza della suite Atlassian, in particolare degli strumento Jira e Confluence per la gestione del Backlog; Nice to have: Conoscenza, anche base, di diversi framework agili, di Co Design e Design Thinking Certificazione Scrum Master (PSM I o CSM)
(Adnkronos) - Fedez attacca, Luis Sal risponde. Non accennano a placarsi le polemiche tra il rapper e lo youtuber, ancora…
(Adnkronos) - L’inflazione ad ottobre 2025 segna +1,2% su base annua, in calo rispetto a settembre (+1,6%), e una variazione…
(Adnkronos) - Colpo grosso da Louis Vuitton a Roma dove intorno all'1.50 di questa notte, nel magazzino del noto brand…
(Adnkronos) - La Commissione europea prevede che l'economia italiana crescerà dello 0,4% nel 2025. È quanto emerge dalle previsioni economiche…
(Adnkronos) - "I volontari rappresentano un supporto concreto e umano. Offrono opportunità di socialità, nuove attività e relazioni che da…
(Adnkronos) - Netflix ha annunciato un’espansione strategica del suo ecosistema di gaming, rendendo la "serata giochi" accessibile direttamente sulla TV…