(Adnkronos) – Una ragazza di 27 anni è morta e altre due persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto stamattina in via dei Romagnoli all'altezza con via Andrea da Garessio nella zona tra Acilia e Dragoncello a Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ma anche il XII gruppo della polizia locale di Monteverde per i rilievi e il personale della polizia locale del gruppo Mare ed Eur in ausilio dei colleghi. Da una primissima ricostruzione dei vigili del fuoco, un'auto con a bordo due ragazze si è scontrata frontalmente con un autobus dell'Atac. Gli stessi vigili hanno estratto le due ragazze dall'auto: una 27enne è morta mentre una ragazza di 26 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Ferito anche l'autista del bus, trasportato in ospedale. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Pasquale La Rocca 'saluta' Ballando con le stelle e Barbara D'Urso. Il ballerino, nella 20esima edizione maestro dell'ex…
(Adnkronos) - Il Consorzio Erp Italia, uno dei principali Sistemi Collettivi senza scopo di lucro attivi in Italia per la…
(Adnkronos) - "Chiedere la grazia a Donald Trump potrà essere il prossimo passo per mia sorella Ghislaine Maxwell, se quest’ultimo…
(Adnkronos) - Gli amanti del bianco Natale saranno accontentati. Almeno in alcune zone d'Italia, dove una perturbazione porta neve e…
(Adnkronos) - Andrea Delogu pensa già al prossimo Ballando con le stelle. Appena laureatasi campionessa della 20esima edizione, la conduttrice…
(Adnkronos) - Un ufficiale dello Stato Maggiore russo, Fanil Sarvarov, capo del Dipartimento di addestramento operativo, è rimasto ucciso stamani…