(Adnkronos) – Sarà quello di Brad Pitt il 'volto' della prossima Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte, che celebrerà la sua première mondiale nel 2026.. Nell'annuncio del gruppo di esprime la soddisfazione di accogliere l'attore e produttore "come nuovo membro della 'World’s Fastest Family'. Conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel blockbuster hollywoodiano F1 – The Movie e per la sua inconfondibile presenza sullo schermo, Brad unisce ambizione, performance e spirito d’innovazione – valori profondamente radicati nel DNA di Mercedes-Amg". In un comunicato si sottolinea come "la sua passione per le auto potenti e capaci di creare un forte coinvolgimento emotivo lo rende l’ambassador perfetto in una fase in cui Amg entra in una nuova dimensione di performance" e per rappresentare un modello come la GT Coupé 4 porte, "una vettura progettata per emozionare".
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si chiude con un risultato molto positivo l'avviso 2/2025 'Metamorfosi imprenditoriali: la formazione manageriale a supporto della crescita…
(Adnkronos) - Si rinnova dal 6 al 14 dicembre a Fieramilano Rho l'appuntamento più atteso dell'Avvento meneghino: è Artigiano in…
(Adnkronos) - Strafalcioni da Oscar, supposizioni imbarazzanti e convinzioni infondate, oggi quasi 7 italiani su 10 (68%) litigano con la…
(Adnkronos) - 'C'è ancora domani' ha vinto la prima serata di ieri, 25 novembre, con il 21,6% di share. Il…
(Adnkronos) - "Il progetto che abbiamo portato avanti in Idi, nato nel 2021, è molto importante e utilizza agenti virtuali,…
(Adnkronos) - Durante la XXIV edizione della Settimana della Cultura d’impresa di Confindustria, il Gruppo Bracco ha organizzato un pomeriggio…