SAP PP

I requisiti previsti sono: Esperienza come Consulente SAP PP; Conoscenza di moduli collaterali (ad esempio MM); Esperienza nella gestione di incidenti e nella risoluzione di problemi in ambiente SAP; Esperienza nella realizzazione di interventi correttivi e manutentivi; Esperienza nell'implementazione di modifiche e nuove funzionalità; Abilità nel relazionarsi con clienti interni ed esterni.

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per una azienda che eroga servizi IT con un’impronta internazionale specializzata nelle tecnologie SAP, Salesforce, .NET, Business Intelligence, Sviluppo e Cloud, stiamo cercando: SAP PP – Freelance (Cod.Rif.”FBC237″) La risorsa si occuperà: Supporto AMS con un impegno part-time al 20% settimanale; Incident Management Manutenzione Correttiva (MAC) e Manutenzione Evolutiva (MEV). Cosa offriamo: Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Part Time (1 giorno a settimana) Sede di lavoro: Remoto Metodo di lavoro: Full remote.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Esperienza come Consulente SAP PP; Conoscenza di moduli collaterali (ad esempio MM); Esperienza nella gestione di incidenti e nella risoluzione di problemi in ambiente SAP; Esperienza nella realizzazione di interventi correttivi e manutentivi; Esperienza nell’implementazione di modifiche e nuove funzionalità; Abilità nel relazionarsi con clienti interni ed esterni.

Scritto da

Sviluppatore .Net C# rif EGDA

DevOps – Ibrido – Torino