I requisiti previsti sono: Esperienza concreta in SAP PM (Plant Maintenance); Competenza nei flussi di manutenzione correttiva e preventiva, inclusi cicli e piani di manutenzione; Conoscenza dell'integrazione basilare con altri moduli SAP come MM e CO; Conoscenza base delle profilazioni SAP; Conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavorare in remoto in modo efficace e autonomo; Buone capacità comunicative e relazionali; Flessibilità e capacità di adattamento a diverse situazioni e ambienti di lavoro; Disponibilità a trasferte di breve durata all'estero; Orientamento al problem solving e attenzione ai dettagli.
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per una azienda che eroga servizi IT con un’impronta internazionale specializzata nelle tecnologie SAP, Salesforce, .NET, Business Intelligence, Sviluppo e Cloud, stiamo cercando: SAP PM (Plant Maintenance) – Freelance (Cod.Rif “FBC220”) La risorsa si occuperà: Il candidato sarà responsabile della manutenzione correttiva e preventiva, con particolare attenzione ai cicli e piani di manutenzione; Avrà l’incarico di collaborare strettamente con altri moduli del sistema ERP, in particolare con i moduli Material Management (MM) e Controlling (CO), per assicurare un’adeguata integrazione dei processi e dei dati relativi alla manutenzione. Cosa offriamo: Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full Time Sede di lavoro: Remoto Metodo di lavoro: Full remote.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Esperienza concreta in SAP PM (Plant Maintenance); Competenza nei flussi di manutenzione correttiva e preventiva, inclusi cicli e piani di manutenzione; Conoscenza dell’integrazione basilare con altri moduli SAP come MM e CO; Conoscenza base delle profilazioni SAP; Conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavorare in remoto in modo efficace e autonomo; Buone capacità comunicative e relazionali; Flessibilità e capacità di adattamento a diverse situazioni e ambienti di lavoro; Disponibilità a trasferte di breve durata all’estero; Orientamento al problem solving e attenzione ai dettagli.
(Adnkronos) - Land Rover ha annunciato i vincitori della prima edizione dei Defender Awards: progetti di conservazione e impegno umanitario…
(Adnkronos) - Riflettori puntati oggi sul vertice tra Ucraina, Russia e Usa ad Abu Dhabi per lo stop alla guerra…
Analizziamo perché l'istruzione universale non è la soluzione a tutti i mali.
(Adnkronos) - Roma saluta Valentino. Si terranno oggi, venerdì 23 gennaio, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei…
(Adnkronos) - Maltempo sull'Italia nel weekend con un doppio fronte perturbato e neve anche in pianura al Nord-Ovest. Lorenzo Tedici, meteorologo…
(Adnkronos) - I carabinieri della compagnia di Empoli e del nucleo investigativo di Firenze stanno indagando sul ritrovamento di un…