(Adnkronos) – Tragedia a Sanremo. Un uomo di 55 anni è morto oggi, lunedì 12 maggio, intorno alle 7.30 in via Val d'Olivi, travolto da un camioncino. Dai primi accertamenti sembrava che l'uomo fosse stato schiacciato da un trattore, ma secondo la ricostruzione del 118 il 55enne sarebbe stato travolto dal camioncino che era stato parcheggiato in una strada in salita da alcuni operai che stavano caricando un escavatore sul mezzo. Da quanto si apprende il freno a mano del camioncino avrebbe ceduto travolgendo così il 55enne. Nonostante i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto prima di arrivare in ospedale. Sul caso sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Eccellenza riconosciuta a livello nazionale e internazionale per la cura dei tumori del sangue, l'Ematologia bolognese si riconferma…
(Adnkronos) - "Il primo rapporto sulle professioni infermieristiche è una pietra miliare per la professione perché, da oggi in poi,…
(Adnkronos) - "Il tema della carenza degli infermieri nel nostro Ssn è un tema attuale, attenzionato dal Governo e dal…
(Adnkronos) - "Insieme a una maggiore percezione economica che questo Governo ha garantito al comparto sanitario - quindi anche agli…
(Adnkronos) - Il Terzo settore si conferma un attore chiave nel panorama sanitario, in particolare per il suo contributo alle…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini continua a vincere agli Internazionali d'Italia 2025. La tennista azzurra oggi, lunedì 12 agosto, ha battuto…