(Adnkronos) – "Bravissimo Carlo Conti, ha affrontato temi importanti per il nostro Paese con leggerezza e coraggio. Parlare di centralità della prevenzione e degli stili di vita salutari, della demenza senile, della disabilità e dell'inclusione, della pace e contro le guerre è atto che merita applausi. Adesso al Governo e al Parlamento prendano atto di ciò che proviene dalla società civile. Sanremo è lo specchio dell'Italia". Lo scrive su Facebook Francesco Vaia, componente dell'Autorità Garante nazionale dei diritti delle persone disabili. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Attore dalla carriera lunga oltre sei decenni, dallo sguardo tagliente e dalla presenza scenica magnetica, Terence Stamp, una…
(Adnkronos) - Mentre l'uragano Erin passeggia per l'Atlantico, sull'Italia l'estate si prepara a crollare. L'inizio di settimana sarà ancora all'insegna…
(Adnkronos) - Approvato dall'Assessorato alla Salute della Regione Sicilia, il Piano Operativo dell’Asp di Messina all’interno del Programma Nazionale Equità…
(Adnkronos) - Il feretro di Pippo Baudo è arrivato al Teatro delle Vittorie, un luogo simbolo che ha visto il…
(Adnkronos) - L'Europa in campo per l'Ucraina, con l'obiettivo prioritario di assicurare garanzie di sicurezza a Kiev nel caso di…
(Adnkronos) - Jannik Sinner numero uno al mondo, ma per quanto tempo? La finale a Cincinnati di oggi, lunedì 18…