(Adnkronos) –
Rose Villain dice 'no' al playback. La cantante, che al Festival di Sanremo 2025 si è classificata 19esima con il brano 'Fuorilegge', si è esibita a Domenica In cantando col microfono a rovescio. Dopo le prime note del brano, Rose Villain ha girato il microfono e lo ha impugnato al contrario, scegliendo così di mostrare al pubblico la verità: stava cantando in playback. Poi, ha abbandonato a terra il microfono e si è avvicinata al centro dell'Ariston per cantare in mezzo alla platea. Come Rose Villain, anche altri Big hanno dimostrato di non aver cantato live. Elodie, ad esempio, che prima di esibirsi ha detto "Ma certo, il favoloso playback mi aspetta". Noemi, ha sdrammatizzato, e ha detto: "Nel 2012 mi arrabbiai, adesso mi sono goduta il pubblico che nelle sere del Festival sembra lontano, ora ho cantato con loro e sono felice". Anche il vincitore della kermesse, Olly, che ha abbandonato il microfono dopo le prime note per lanciarsi a cantare tra la folla. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo appena 3 giorni trascorsi in Honduras, Angelo Famao ha deciso di abbandonare l'Isola dei famosi, il reality…
(Adnkronos) - Le professioniste del mondo della sanità e le difficoltà che ancora persistono nel conciliare il lavoro, la maternità…
(Adnkronos) - Marc Marquez vince la gara sprint del Gp di Francia, centra oggi 10 maggio il sesto trionfo in…
(Adnkronos) - Selvaggia Lucarelli torna nelle vesti di giurata a 'Sognando... Ballando con le stelle' e punge Sonia Bruganelli. L'occasione…
(Adnkronos) - Estorsioni, minacce e continue vessazioni al 're del tiramisù' romano Roberto Pompi. Per questo oggi, sabato 10 maggio,…
(Adnkronos) - Alex Schwazer torna a marciare e lo fa vincendo i 10.000 metri su pista della fase regionale del…