Categories: breaking News

Sanità, Lazio: Marilab nuovo official medical partner di Ostiamare

(Adnkronos) – La società sportiva Ostiamare ha stretto una partnership strategica con Marilab, che assume il ruolo di Official Medical Partner del Club. Il polo sanitario – informa una nota – sarà anche Main Training Partner della prima squadra, rafforzando un progetto condiviso che pone al centro la salute, il benessere e lo sport come strumenti di coesione sociale, sviluppo territoriale e promozione culturale. La collaborazione con Marilab – realtà leader nel settore della diagnostica e della medicina specialistica, presente capillarmente sul territorio romano e con una forte vocazione all’innovazione e all’accessibilità dei servizi sanitari – rappresenta un passo decisivo nella crescita professionale e organizzativa dell’Ostiamare. La partnership – si legge nella nota – si inserisce in un progetto sportivo guidato da Daniele De Rossi, volto a consolidare l’Ostiamare come modello di eccellenza, non solo sul campo ma anche nella qualità dei servizi, nella formazione dei talenti e nell’impegno verso il benessere collettivo. "Abbiamo fortemente voluto questa partnership con Marilab – dichiara Luca Beccaceci, Ceo dell’Ostiamare – perché rappresenta un passo avanti nel nostro percorso di costruzione di un Club moderno, competitivo e consapevole del proprio ruolo sociale. La salute è il primo vero allenamento di un atleta, e la presenza di un partner autorevole e strutturato come Marilab è un valore aggiunto straordinario". Soddisfatto anche Luca Marino, Ceo di Marilab: "Siamo felici di mettere a disposizione il nostro know-how e le nostre strutture per un Club che incarna valori sani e visione a lungo termine. Con Ostiamare condividiamo un’identità fatta di serietà, ambizione e centralità della persona. Questa collaborazione – conclude – ci permetterà di portare ancora più valore al mondo dello sport". —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Testo unico della farmaceutica, Collatina (Egualia): “Equivalenti e biosimilari strategici”

(Adnkronos) - "Ci aspettiamo un utilizzo sempre più ampio dei farmaci equivalenti e biosimilari: oltre a curare la maggior parte…

36 minuti ago

Gemmato: “Con Testo unico della farmaceutica più accesso alle cure e sostenibilità”

(Adnkronos) - "Lo schema distributivo che intendiamo perseguire è avvicinare il cittadino al farmaco. Alcuni medicinali complessi sono oggi distribuiti…

38 minuti ago

Milano Cortina 2026, primo caso di doping: è l’azzurra Rebecca Passler

(Adnkronos) - Primo caso di doping a Milano Cortina 2026: si tratta della biatleta azzurra Rebecca Passler, risultata positiva a…

38 minuti ago

Aggiornamenti sul CCNL dei servizi ausiliari per il periodo 2026-2029

Il nuovo CCNL per i servizi ausiliari è stato rinnovato e prevede importanti aggiornamenti per i lavoratori.

40 minuti ago

Farmaceutica: Testo unico, online il digital talk con i protagonisti della riforma

(Adnkronos) - La riforma della legislazione farmaceutica entra in una fase decisiva. E' pronta la bozza del disegno di legge…

40 minuti ago

Sanremo, Can Yaman sarà ospite della prima serata del Festival

(Adnkronos) - Dalla leggendaria isola di Mompracem al palco di Sanremo 2026. Can Yaman, dopo il successo della serie Rai…

54 minuti ago