(Adnkronos) – Una persona è rimasta ferita da un colpo d'arma da fuoco in una sparatoria con i carabinieri, avvenuto la notte scorsa, allo svincolo dell'autostrada A2 di Atena Lucana, in provincia di Salerno. A quanto si apprende il ferito è stato trasportato in ospedale a Polla. Ancora non è chiara la dinamica dell'accaduto e sul caso sono in corso accertamenti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Seconda vittima in Campania a causa dell’infezione da virus West Nile. Dopo il decesso dell’80enne originario di Maddaloni,…
(Adnkronos) - Un budget importante sostenuto dalle diverse società del Gruppo e destinato a promuovere iniziative legate ai principi e…
(Adnkronos) - Nuovi sviluppi nell'inchiesta sulla morte di Celeste Pin, ex calciatore e capitano storico della Fiorentina, trovato senza vita…
(Adnkronos) - Si è tenuta ieri la seduta del Comitato di Gestione dell’Adsp del Mare Tirreno Centro Settentrionale presieduta da…
(Adnkronos) - Risultati solidi in tutti i principali indicatori e un trend di crescita confermato dai numeri. Questi i risultati…
(Adnkronos) - soffrire di Cte, encefalopatia traumatica cronica, degenerazione progressiva delle cellule cerebrali a causa di vari traumi cranici Shane…