Pagina di Wikipedia su Reese Witherspoon
Panoramica delle entrate:
The Hollywood Reporter ottobre 2019: . Il solo Morning Show costa $ 15 milioni a episodio per un totale di $ 300 milioni per due stagioni, secondo le fonti, in gran parte a causa delle commissioni di $ 2 milioni per episodio che Witherspoon e Aniston hanno negoziato. (Si dice che i loro affari siano ancora più alti con le commissioni di produzione e i punti di proprietà.)
Forbes agosto 2019: $ 35 milioni
NZHerald giugno 2019: $ 1 milione per episodio di Big Little Lies, che rende $ 9 milioni per la stagione 2.
Forbes agosto 2018: $ 16,5 milioni
Business Insider 2017: Witherspoon guadagna $ 350.000 per episodio di Big Little Lies, che fa $ 2,5 milioni all’anno.
Forbes maggio 2012: 9 milioni di dollari
Forbes maggio 2011: 28 milioni di dollari
Le città italiane stanno implementando strategie innovative per integrare spazi verdi nella pianificazione urbana, migliorando così la qualità della vita…
(Adnkronos) - Il Dipartimento di Giustizia renderà pubbliche "più di tre milioni di pagine, tra cui oltre 2.000 video e…
(Adnkronos) - A una settimana dall'inaugurazione delle Olimpiadi di Milano-Cortina, il capoluogo lombardo si prepara ad accogliere atleti, visitatori, staff…
(Adnkronos) - Quello di questa mattina sul ponte Spizzichino a Roma, è stato “un intervento che, per modalità e tempestività,…
(Adnkronos) - Un ruolo per Jannik Sinner nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026? Il fuoriclasse azzurro…
(Adnkronos) - No fermo del Governo ad usare i fondi destinati al Ponte sullo Stretto di Messina (13,5 mld in…