Pagina di Wikipedia su Reese Witherspoon
Panoramica delle entrate:
The Hollywood Reporter ottobre 2019: . Il solo Morning Show costa $ 15 milioni a episodio per un totale di $ 300 milioni per due stagioni, secondo le fonti, in gran parte a causa delle commissioni di $ 2 milioni per episodio che Witherspoon e Aniston hanno negoziato. (Si dice che i loro affari siano ancora più alti con le commissioni di produzione e i punti di proprietà.)
Forbes agosto 2019: $ 35 milioni
NZHerald giugno 2019: $ 1 milione per episodio di Big Little Lies, che rende $ 9 milioni per la stagione 2.
Forbes agosto 2018: $ 16,5 milioni
Business Insider 2017: Witherspoon guadagna $ 350.000 per episodio di Big Little Lies, che fa $ 2,5 milioni all’anno.
Forbes maggio 2012: 9 milioni di dollari
Forbes maggio 2011: 28 milioni di dollari
(Adnkronos) - Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Banco Alimentare Ets, recentemente insediato, ha nominato Marco Piuri nuovo presidente della…
(Adnkronos) - Rafforzare la competitività del sistema economico lombardo, sostenere la crescita delle imprese e favorire l’attrattività del territorio. Questi…
(Adnkronos) - Si rinnova anche quest’anno il progetto di alfabetizzazione digitale dedicato alle ragazze e ai ragazzi della Comunità San…
(Adnkronos) - "Il futuro dell'abitare non può prescindere dal diritto alla salute, che rappresenta il primo mattone di una società…
(Adnkronos) - "L'obiettivo di tutti è di lavorare bene, partire bene e riportare il Milan in Champions". Sono le parole…
(Adnkronos) - Il presidente francese Emmanuel Macron è atteso domani nel Regno Unito per una visita di stato che sancirà…