Nikolaj Coster-Waldau è un attore, produttore cinematografico e sceneggiatore danese. È noto soprattutto per aver interpretato Jaime Lannister nella serie HBO Game of Thrones .
Reporter di Hollywood ottobre 2018: $ 1,2 milioni per episodio per gli ultimi 6 episodi.
Indipendente ed Express Aprile 2017: Secondo quanto riferito, i primi cinque attori della stagione 7 di Game of Thrones vengono pagati fino a £ 2 milioni per episodio, il che li renderebbe gli attori più pagati nella storia della televisione – la stagione 2017 contiene 6 episodi, o £ 12 milioni a anno.
Scadenza giugno 2016: gli attori guadagneranno più di $ 500.000 per episodio nella settima stagione e nella potenziale ottava stagione. Con i soliti 10 episodi a stagione, lo stipendio annuale sarebbe di $ 5 milioni, anche se si è ipotizzato che sia la stagione 7 che la stagione 8 sarebbero più brevi dello standard per gli episodi dello spettacolo 10.
Mirror Ottobre 2014: Le più grandi star di Games of Thrones, tra cui Nikolaj Coster-Waldau, saranno pagate $ 300.000 a episodio – o $ 2,1 milioni per serie, dopo aver negoziato nuovi contratti per una settima stagione. Secondo Deadline hanno negoziato $ 1 milione per episodio, o $ 7 milioni per la decima e ultima stagione.
(Adnkronos) - Sono tornati nella norma i livelli di diossina in via dei Gordiani a Roma dove è avvenuta l'esplosione…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista con il Gp di Silverstone. Oggi, domenica 6 luglio, si corre il…
(Adnkronos) - È ricoverato in ospedale il quarantenne, guardia giurata, ritenuto responsabile di aver provocato nella notte tra domenica e…
(Adnkronos) - Attimi di paura ieri sera a Bondeno, provincia di Ferrara, quando un bimbo di 4 anni si è…
(Adnkronos) - "Per lo ius italiae vorrei convincere i nostri alleati, entrando nel merito della nostra proposta, quella del referendum…
(Adnkronos) - Mario Adinolfi, ricoverato ieri d'urgenza dopo il suo rientro dall'Isola dei famosi, è già tornato a casa. Tanto…