Mukesh Ambani è un ingegnere e uomo d’affari indiano. È presidente, amministratore delegato e maggiore azionista di Reliance Industries, il più grande settore privato indiano e società Fortune 500.
Forbes giugno 2021: 84,5 miliardi di dollari di patrimonio netto
Forbes India settembre 2020: Mukesh Ambani, presidente di Reliance Industries Limited, rimane l’indiano più ricco per il 13° anno consecutivo con un patrimonio netto di 88,7 miliardi di dollari.
Economic Times India giugno 2020: Il più ricco indiano Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di Rs 15 crore per il 12° anno al trotto nell’anno fiscale conclusosi il 31 marzo e ha deciso di rinunciare all’intera remunerazione dell’anno in corso in vista della pandemia di COVID-19. Ambani ha mantenuto lo stipendio, i perquisiti, le indennità e le commissioni insieme a Rs 15 crore dal 2008-09
Livemint.com settembre 2019: l’indiano più ricco, Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di ₹ 15 crore per l’undicesimo anno di fila.
(Adnkronos) - A 23 anni muore da sola in casa, nessuno se ne accorge per un anno. Prima di morire,…
(Adnkronos) - Polemica sulla Coppa Davis, Jannik Sinner, Bruno Vespa e 'Alvarez'. Dopo giorni di meme e reazioni, Le Iene…
(Adnkronos) - Successo in rimonta del Torino sul Genoa per 2-1 oggi, domenica 26 ottobre, nel lunch match dell'ottava giornata…
(Adnkronos) - "Il Garante per la protezione dei dati personali, in relazione alle ultime notizie di stampa, ribadisce la piena…
(Adnkronos) - Barbara D'Urso 'rimandata' nell'ultima puntata di Ballando con le stelle. L'esibizione della conduttrice non è stata particolarmente apprezzata…
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Oggi, domenica 26 ottobre, si corre il Gran Premio del Messico -…