Mukesh Ambani è un ingegnere e uomo d’affari indiano. È presidente, amministratore delegato e maggiore azionista di Reliance Industries, il più grande settore privato indiano e società Fortune 500.
Forbes giugno 2021: 84,5 miliardi di dollari di patrimonio netto
Forbes India settembre 2020: Mukesh Ambani, presidente di Reliance Industries Limited, rimane l’indiano più ricco per il 13° anno consecutivo con un patrimonio netto di 88,7 miliardi di dollari.
Economic Times India giugno 2020: Il più ricco indiano Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di Rs 15 crore per il 12° anno al trotto nell’anno fiscale conclusosi il 31 marzo e ha deciso di rinunciare all’intera remunerazione dell’anno in corso in vista della pandemia di COVID-19. Ambani ha mantenuto lo stipendio, i perquisiti, le indennità e le commissioni insieme a Rs 15 crore dal 2008-09
Livemint.com settembre 2019: l’indiano più ricco, Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di ₹ 15 crore per l’undicesimo anno di fila.
(Adnkronos) - Pochi minuti di esercizio fisico e meno tempo sul divano, ogni giorno, migliorano la salute e allungano la…
(Adnkronos) - "Verso gennaio dell'anno scorso senza tanti giri di parole il direttore del carcere ha detto ad altri detenuti…
(Adnkronos) - Tutto pronto nella città slovacca di Trenčín per la cerimonia di apertura dell'anno che la vede Capitale europea…
(Adnkronos) - "Ho passato 3-4 anni molto difficili nella mia vita, i più difficili. Succede, ci sta". Belen Rodriguez si…
Scopri le ultime tendenze e statistiche sul mercato del lavoro in Puglia: analisi approfondite e aggiornamenti sui settori emergenti.
(Adnkronos) - "Ho deciso di rivolgermi al vertice dell'ordine dei giornalisti, da iscritto all'ordine da molti decenni, per segnalare il…