Mukesh Ambani è un ingegnere e uomo d’affari indiano. È presidente, amministratore delegato e maggiore azionista di Reliance Industries, il più grande settore privato indiano e società Fortune 500.
Forbes giugno 2021: 84,5 miliardi di dollari di patrimonio netto
Forbes India settembre 2020: Mukesh Ambani, presidente di Reliance Industries Limited, rimane l’indiano più ricco per il 13° anno consecutivo con un patrimonio netto di 88,7 miliardi di dollari.
Economic Times India giugno 2020: Il più ricco indiano Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di Rs 15 crore per il 12° anno al trotto nell’anno fiscale conclusosi il 31 marzo e ha deciso di rinunciare all’intera remunerazione dell’anno in corso in vista della pandemia di COVID-19. Ambani ha mantenuto lo stipendio, i perquisiti, le indennità e le commissioni insieme a Rs 15 crore dal 2008-09
Livemint.com settembre 2019: l’indiano più ricco, Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di ₹ 15 crore per l’undicesimo anno di fila.
(Adnkronos) - “La sicurezza è sullo stesso piano della vita e della libertà: non significa assenza di pericoli, ma presenza…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia e oggi, lunedì 12 maggio, sfida l'olandese Jesper de Jong…
(Adnkronos) - Stasera, lunedì 12 maggio, andrà in onda in prima serata, il secondo appuntamento con 'L'isola dei famosi', il…
(Adnkronos) - “Il principio che considero fondamentale è che un governo si misura sulla capacità di portare a termine i…
(Adnkronos) - Unicredit chiude il primo trimestre del 2025 con utile netto pari a 2,8 miliardi con un aumento del…
(Adnkronos) - "E' un problema importante che ci trasciniamo da molti decenni e su cui si sono sempre adottati dei…