Pagina di Wikipedia su Millie Bobby Brown
– Novembre 2020: Secondo molte fonti, Millie Bobby Brown ha ottenuto un contratto da $ 6,1 milioni per il film “Enola Holmes” (un film del 2020 sulla sorella adolescente del già famoso Sherlock Holmes). “Enola Holmes” è il primo progetto di produzione per le sorelle Brown (Millie Bobbie e Paige). LATimes.com: Le sorelle hanno discusso del progetto con il padre e, tramite la società di produzione di famiglia, PCMA Productions, collegata con Legendary Pictures, uno studio con cui Millie ha avuto una relazione tramite il franchise di “Godzilla”, per realizzare il film. Netflix ha acquisito il film finito ad aprile, quando i cinema erano già chiusi a causa del COVID-19.
– Standard.co.uk agosto 2019: in base alle stime di Deadline, Millie Bobby Brown guadagnerà fino a $ 2 milioni per la serie 3 di Stranger Things, aggiungendosi a un totale precedente di $ 510.000.
(Adnkronos) - ''Siamo in dirittura di arrivo di una riforma epocale della giustizia. Le provano tutte per rallentarla o intimidirci…
(Adnkronos) - È nato l'amore tra Tom Brady e Sofia Vergara? Sembrerebbe di sì. L'ex campione della NFL e l'attrice…
(Adnkronos) - La finale maschile di Wimbledon sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Tv8. Sky rende così disponibile…
(Adnkronos) - Non è più obbligatorio esibire un documento di identità in aeroporto prima di prendere in Italia un volo…
(Adnkronos) - Malore sugli spalti durante il match tra la numero uno del ranking Wta Aryna Sabalenka e Amanda Anisimova,…
(Adnkronos) - "L’Italia è un Paese marittimo che deve la propria economia prevalentemente alla possibilità del libero utilizzo del mare.…