Pagina di Wikipedia su Millie Bobby Brown
– Novembre 2020: Secondo molte fonti, Millie Bobby Brown ha ottenuto un contratto da $ 6,1 milioni per il film “Enola Holmes” (un film del 2020 sulla sorella adolescente del già famoso Sherlock Holmes). “Enola Holmes” è il primo progetto di produzione per le sorelle Brown (Millie Bobbie e Paige). LATimes.com: Le sorelle hanno discusso del progetto con il padre e, tramite la società di produzione di famiglia, PCMA Productions, collegata con Legendary Pictures, uno studio con cui Millie ha avuto una relazione tramite il franchise di “Godzilla”, per realizzare il film. Netflix ha acquisito il film finito ad aprile, quando i cinema erano già chiusi a causa del COVID-19.
– Standard.co.uk agosto 2019: in base alle stime di Deadline, Millie Bobby Brown guadagnerà fino a $ 2 milioni per la serie 3 di Stranger Things, aggiungendosi a un totale precedente di $ 510.000.
(Adnkronos) - "Sei anni fa", il 30 gennaio 2020, "l'Organizzazione mondiale della sanità dichiarò l'epidemia di nuovo coronavirus", poi battezzato…
Le città italiane stanno rispondendo al cambiamento climatico attraverso l'integrazione del verde urbano.
(Adnkronos) - Ottimo debutto ieri su Canale 5 per 'Colpa dei sensi', che è risultato leader del prime time con…
(Adnkronos) - Alberto Trentini domenica 1 febbraio ospite a 'Che Tempo Che Fa'. E' questo l'annuncio a sorpresa sui social…
(Adnkronos) - Un angelo con il volto di Giorgia Meloni, in una basilica in pieno centro a Roma: a San…
(Adnkronos) - Prosegue il viaggio itinerante di Meritocrazia Italia lungo lo Stivale per presentare il libro che segna il debutto…