Pagina di Wikipedia su Millie Bobby Brown
– Novembre 2020: Secondo molte fonti, Millie Bobby Brown ha ottenuto un contratto da $ 6,1 milioni per il film “Enola Holmes” (un film del 2020 sulla sorella adolescente del già famoso Sherlock Holmes). “Enola Holmes” è il primo progetto di produzione per le sorelle Brown (Millie Bobbie e Paige). LATimes.com: Le sorelle hanno discusso del progetto con il padre e, tramite la società di produzione di famiglia, PCMA Productions, collegata con Legendary Pictures, uno studio con cui Millie ha avuto una relazione tramite il franchise di “Godzilla”, per realizzare il film. Netflix ha acquisito il film finito ad aprile, quando i cinema erano già chiusi a causa del COVID-19.
– Standard.co.uk agosto 2019: in base alle stime di Deadline, Millie Bobby Brown guadagnerà fino a $ 2 milioni per la serie 3 di Stranger Things, aggiungendosi a un totale precedente di $ 510.000.
(Adnkronos) - Giornata dolceamara per i tennisti italiani agli Us Open 2025. Jannik Sinner ha superato all'esordio nello Slam americano,…
(Adnkronos) - A Tel Aviv 350mila persone sono scese in piazza per chiedere un accordo che porti alla liberazione degli…
(Adnkronos) - "Voglio che questa guerra finisca". Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky "bisogna averli entrambi allo stesso tavolo". Donald Trump…
(Adnkronos) - "Sapete qual è l'animale più letale del mondo? La zanzara", ricorda l'esperto di epidemiologia e statistica medica, Massimo…
(Adnkronos) - I genitori di un ragazzo californiano di 16 anni che si è suicidato hanno intentato una causa contro…
(Adnkronos) - Taylor Swift si sposa, e Jannik Sinner continua a vincere. Oggi, martedì 26 agosto, è stata una giornata…