Mel’s Hole è, secondo la leggenda metropolitana, una “presunta tomba senza fondo” vicino a Ellensburg, Washington. Le prime dichiarazioni sono state rilasciate sul programma radiofonico Costa a Costa AM da un ascoltatore che si faceva chiamare “Mel Waters”. Indagini successive hanno rivelato che tale persona non era elencata come residente in quella zona e non ci sono prove credibili dell’esistenza del buco.
Usatoday ottobre 2020: Retribuzione totale: $ 5,057,250
Detroit Nuovo febbraio 2020: Tucker ha firmato un contratto di sei anni che gli pagherà $ 5,5 milioni all’anno.
(Adnkronos) - Dal bonus psicologo a quello elettrodomestici, passando per auto elettriche e studenti. Sono alcuni dei bonus d’autunno in…
(Adnkronos) - Quarta giornata ai Mondiali di atletica 2025 di Tokyo. Dopo le tre medaglie azzurre della prima giornata di…
(Adnkronos) - "Il cervello umano è eccezionalmente complicato: 86 miliardi di neuroni, ognuno dei quali ha 10mila sinapsi e ognuno…
(Adnkronos) - Rosario chiude definitivamente la sua storia con Lucia e accetta di diventare il nuovo tronista di Uomini e…
(Adnkronos) - Il colpo di scena a Temptation Island è sempre dietro l'angolo. Com'è finita tra la coppia formata da…
(Adnkronos) - I carri armati delle Idf sono entrati a Gaza City. A riportalo sono state fonti palestinesi, mentre l'esercito…