Martin Charles Scorsese è un regista, sceneggiatore e produttore statunitense. Con una traiettoria che abbraccia più di cinquant’anni, i film di Scorsese affrontano temi legati al cattolicesimo, all’identità o alla criminalità italo-americana, caratterizzati dalla loro violenza, dall’uso di un linguaggio volgare, dall’essere ambientati a New York City e dall’inclusione di pop, rock e brani classici della colonna sonora. L’origine italiana e cattolica della sua famiglia, la sua infanzia a Little Italy e la sua passione per il cinema italiano e americano degli anni ’40 e ’50 influenzeranno il suo lavoro di regista.
Solo i valori netti disponibili.
Reddito fittizio calcolato sottraendo il patrimonio netto del 2018 dal patrimonio netto 2019.
Patrimonio netto 2019: $ 100 milioni
Valore netto 2018: $ 70 milioni
(Adnkronos) - La tregua di tre giorni della guerra in Ucraina? Per la Russia rappresenta l'inizio dei colloqui diretti con…
(Adnkronos) - "Mi piacerebbe essere Papa, sarebbe la mia scelta numero 1". La battuta di Donald Trump proietta l'ombra della…
(Adnkronos) - "Sui social c'è rabbia e cattiveria nei miei confronti, nessuno però mi ha detto in faccia certe cose.…
(Adnkronos) - Il primo round delle semifinali di Champions va al Psg, che batte 1-0 l'Arsenal all'Emirates nella gara d'andata.…
(Adnkronos) - La giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna, morta mentre era prigioniera dei russi, è stata torturata e i suoi organi…
(Adnkronos) - I negoziati tra Stati Uniti ed India sui dazi "stanno andando alla grande, credo che avremo un accordo,…