Martin Charles Scorsese è un regista, sceneggiatore e produttore statunitense. Con una traiettoria che abbraccia più di cinquant’anni, i film di Scorsese affrontano temi legati al cattolicesimo, all’identità o alla criminalità italo-americana, caratterizzati dalla loro violenza, dall’uso di un linguaggio volgare, dall’essere ambientati a New York City e dall’inclusione di pop, rock e brani classici della colonna sonora. L’origine italiana e cattolica della sua famiglia, la sua infanzia a Little Italy e la sua passione per il cinema italiano e americano degli anni ’40 e ’50 influenzeranno il suo lavoro di regista.
Solo i valori netti disponibili.
Reddito fittizio calcolato sottraendo il patrimonio netto del 2018 dal patrimonio netto 2019.
Patrimonio netto 2019: $ 100 milioni
Valore netto 2018: $ 70 milioni
(Adnkronos) - È morto all'età di 79 anni Demond Wilson, attore statunitense diventato celebre per il ruolo di Lamont Sanford,…
(Adnkronos) - L’ex principe Andrea torna al centro delle polemiche con la pubblicazione di oltre 3 milioni di pagine relative…
(Adnkronos) - Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri d'inchiesta e reportage, presentata questa settimana dall'AdnKronos. E'…
Il servizio di collocamento mirato a Crotone fornisce un supporto personalizzato e professionale per facilitare l'inserimento lavorativo dei candidati. Offriamo…
(Adnkronos) - Esplosione e incendio oggi ad Adelfia, in provincia di Bari, in un edificio al piano terra di via…
(Adnkronos) - Un uomo armato di coltello stava spaventando i passanti a Centocelle a Roma: per questo in piazzale delle…