Lakshmi Narayan Mittal è un miliardario industriale, nato il 15 giugno 1950, nel distretto di Churu del Rajasthan, in India. Attualmente risiede nelle vicinanze di Kensington Palace a Londra, Regno Unito. Lakshmi Mittal era il sesto uomo più ricco del mondo secondo l’elenco delle persone più ricche della rivista Forbes, con un patrimonio di circa 28,7 miliardi di dollari all’epoca.
Simplywall.st ottobre 2019: ArcelorMittal vale 20 miliardi di euro e il compenso annuo totale del CEO è di 3,8 milioni di dollari USA
Scopri come l'Italia sta combattendo la disoccupazione e quali strategie innovative sono state implementate per promuovere l'occupazione.
Analisi del Mercato del Lavoro Svizzero nel 2026: Focalizzazione su Disoccupazione e Settori in Crescita Nel 2026, il mercato del…
(Adnkronos) - Pochi minuti di esercizio fisico e meno tempo sul divano, ogni giorno, migliorano la salute e allungano la…
(Adnkronos) - "Verso gennaio dell'anno scorso senza tanti giri di parole il direttore del carcere ha detto ad altri detenuti…
(Adnkronos) - Tutto pronto nella città slovacca di Trenčín per la cerimonia di apertura dell'anno che la vede Capitale europea…
(Adnkronos) - "Ho passato 3-4 anni molto difficili nella mia vita, i più difficili. Succede, ci sta". Belen Rodriguez si…