Lakshmi Narayan Mittal è un miliardario industriale, nato il 15 giugno 1950, nel distretto di Churu del Rajasthan, in India. Attualmente risiede nelle vicinanze di Kensington Palace a Londra, Regno Unito. Lakshmi Mittal era il sesto uomo più ricco del mondo secondo l’elenco delle persone più ricche della rivista Forbes, con un patrimonio di circa 28,7 miliardi di dollari all’epoca.
Simplywall.st ottobre 2019: ArcelorMittal vale 20 miliardi di euro e il compenso annuo totale del CEO è di 3,8 milioni di dollari USA
(Adnkronos) - "La questione infermieristica non riguarda una singola professione, ma l'intera Italia: un Paese che invecchia sempre di più…
(Adnkronos) - Gli infermieri più soddisfatti sono tra coloro che lavorano nel contesto dell'assistenza domiciliare, sul territorio, rispetto a quanti…
(Adnkronos) - "Il tema della carenza degli infermieri", lo "sappiamo bene, non è solo un problema di retribuzione economica. Bisogna…
(Adnkronos) - La corsa Champions potrebbe essere decisa con il lancio della monetina. Strano nel 2025, ma possibile vista l'incertezza…
(Adnkronos) - Al 56esimo Congresso nazionale dell'Anmco, A ssociazione nazionale medici cardiologi ospedalieri, che si terrà a Rimini dal 15…
(Adnkronos) - Nuovo fermo per la strage di Monreale, avvenuta nella notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile e…