Jeffrey Jacob Abrams , meglio conosciuto come JJ Abrams , è un regista, produttore, scrittore, attore e compositore statunitense di cinema e televisione. Possiede la società di produzione cinematografica Bad Robot Productions, è famoso per essere il regista della serie di successo Lost, il reboot di Star Trek e il suo sequel, e gli episodi VII e IX di Star Wars .
hollywoodreporter.com Settembre 2019: Abrams ha firmato un nuovo accordo globale quinquennale con WarnerMedia. L’accordo, che secondo diverse fonti vale 250 milioni di dollari, segna la prima volta che Abrams ha accordi sia per il cinema che per la TV sotto lo stesso tetto.
MoneyNation Gennaio 2016: JJ Abrams ha guadagnato 29 milioni di dollari per il suo lavoro in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ciò include la co-scrittura, la regia, la produzione e una riduzione degli incassi al botteghino del film. La cifra potrebbe crescere fino a $ 33 milioni, a seconda delle vendite dei biglietti.
Forbes luglio 2014: 28 milioni di dollari
VanityFair marzo 2010: guadagni stimati per il 2009: 36 milioni di dollari
(Adnkronos) - "La questione infermieristica non riguarda una singola professione, ma l'intera Italia: un Paese che invecchia sempre di più…
(Adnkronos) - Gli infermieri più soddisfatti sono tra coloro che lavorano nel contesto dell'assistenza domiciliare, sul territorio, rispetto a quanti…
(Adnkronos) - "Il tema della carenza degli infermieri", lo "sappiamo bene, non è solo un problema di retribuzione economica. Bisogna…
(Adnkronos) - La corsa Champions potrebbe essere decisa con il lancio della monetina. Strano nel 2025, ma possibile vista l'incertezza…
(Adnkronos) - Al 56esimo Congresso nazionale dell'Anmco, A ssociazione nazionale medici cardiologi ospedalieri, che si terrà a Rimini dal 15…
(Adnkronos) - Nuovo fermo per la strage di Monreale, avvenuta nella notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile e…