Doutzen Kroes è una supermodella e attrice olandese nota per essere stata una degli angeli di Victoria’s Secret dal 2008 al 2014. È ambasciatrice di L’Oréal Paris dal 2006. Kroes è una delle modelle più pagate, con uno stipendio stimato di più di 5 milioni di dollari all’anno, dal 2008. nel 2014 ha conquistato il secondo posto nella lista dei modelli più pagati di Forbes , che stimava un guadagno annuo di 8 milioni di dollari. Nel dicembre 2015 è stata tra le “Nuove Super” dell’industria della moda ed è stata chiamata “Helen of Troy of Ads” da Models.com .
Pagina di Wikipedia su Doutzen Kroes
Panoramica dei guadagni annuali:
2018 Forbes: 8 milioni di dollari
2017 Febbraio De Ondernemer 4,5 milioni di euro
2016 Agosto Forbes 5 milioni di dollari l’anno
2012 giugno Forbes: 6,9 milioni di dollari l’anno
2010 giugno Forbes: 6 milioni di dollari l’anno
Aggiornamento: 2018-12
(Adnkronos) - Un decreto ancora non c'è, nonostante l'auspicio fosse quello di arrivare alla vigilia del primo maggio con un…
(Adnkronos) - Donald Trump ostenta sicurezza e ottimismo, promette prosperità, snocciola dati e risultati dei primi 100 giorni di governo.…
(Adnkronos) - Commercio, turismo, pubblica sicurezza e sanità. Sono questi i settori che, anche il primo maggio, considerato un giorno…
(Adnkronos) - Primo maggio e tradizionale Concertone oggi a Roma per la Festa dei Lavoratori, con piazza San Giovanni che…
(Adnkronos) - Elon Musk sempre più vicino all'addio a Donald Trump. E un'ulteriore conferma del passo indietro del ceo Tesla…
(Adnkronos) - Dopo ore di incertezza, sono stati firmati i documenti per l'accordo sulle Terre rare tra Stati Uniti e…