Eduardo Luiz Saverin è un imprenditore brasiliano, uno dei creatori del social network Facebook, di cui possiede il 2%.Saverin rinuncia alla cittadinanza statunitense nel settembre 2011, quindi, ha evitato una tassa stimata di 700 milioni di dollari in plusvalenze; questo ha generato una certa attenzione da parte dei media e polemiche. Saverin ha dichiarato di aver rinunciato alla cittadinanza a causa del suo “interesse a lavorare e vivere a Singapore”, dove si trova dal 2009, e ha negato di aver lasciato gli Stati Uniti per evitare di pagare le tasse.
Pagina di Wikipedia su Eduardo Saverin
Reddito fittizio calcolato sottraendo il patrimonio netto di ottobre 2020 dal patrimonio netto di ottobre 2021.
Ott 2021 Bloomberg: $ 17,9 miliardi
Ott 2020 Bloomberg $ 14,3 miliardi
(Adnkronos) - Scontri nella capitale libica Tripoli, dopo le voci, poi confermate, relative all'uccisione di Abdel Ghani al-Kikli, detto "Gheniwa",…
(Adnkronos) - Dopo Napoli e Inter l'Atalanta è la terza squadra a qualificarsi matematicamente per la prossima Champions League. Gli…
(Adnkronos) - Netflix ha avviato lo sviluppo di una serie limitata incentrata sulla vita e sulla carriera di Madonna, figura…
(Adnkronos) - Apple ha distribuito ufficialmente iOS 18.5, un aggiornamento del sistema operativo che introduce miglioramenti significativi in termini di…
(Adnkronos) - Sta bene ed è fuori pericolo il bimbo di tre anni precipitato oggi dal balcone dell’appartamento di famiglia…
(Adnkronos) - Infortunio per Matteo Berrettini agli Interanzionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro si è ritirato oggi, lunedì 12 maggio,…