Questo riassunto è fornito da Wikipedia:Christine Madeleine Odette Lagarde è un avvocato e politico francese, presidente della Banca centrale europea dal novembre 2019. In precedenza, è stata amministratore delegato del Fondo monetario internazionale (FMI) dal 5 luglio 2011 al 16 luglio 2019.
Pagina di Wikipedia su Christine Lagarde
CNN luglio 2019: Lagarde viene scelta per succedere a Mario Draghi come presidente della Banca centrale europea. Il mandato di otto anni di Draghi scade nell’ottobre 2019. Annuncia via Twitter che si dimette temporaneamente dalla carica di capo del FMI durante il processo di nomina.
Il FMI rivela che Lagarde riceverà uno stipendio annuo di $ 467.940 al netto delle tasse e un’indennità annuale di $ 83.760 per le spese di soggiorno.
Indipendente maggio 2012: stipendio annuale $ 467940 più un’indennità di $ 83760 = un totale di $ 551700 – il capo del FMI non deve pagare alcuna tassa su questo reddito
(Adnkronos) - Si chiama Robin Westman, 23 anni, l'autore della sparatoria fuori da una chiesa e una scuola cattolica a…
(Adnkronos) - Novak Djokovic vola al terzo turno degli Us Open 2025. Il tennista serbo ha battuto oggi, mercoledì 27…
(Adnkronos) - Orrore a Naro, in provincia di Agrigento, dove un cittadino extracomunitario ha sgozzato in strada un cane, pare…
(Adnkronos) - Sarebbe Massimiliano Rosolino il personaggio destinato a sostituire Paolo Belli nel ruolo di spalla di Milly Carlucci a…
(Adnkronos) - La Cgil chiama alla piazza il 6 settembre "per chiedere che si fermi la barbarie in corso a…
(Adnkronos) - Alexei Popyrin non ha paura di Jannik Sinner. Il tennista australiano, alla vigilia del match contro l'azzurro nel…