Benjamin Géza Affleck-Boldt , noto semplicemente come Ben Affleck , è un attore, regista, produttore e sceneggiatore americano. Supportato da sua madre, ha iniziato la sua carriera come attore bambino in documentari educativi e in seguito è apparso in diversi film diretti da Kevin Smith, tra cui Mallrats (1995) e Chasing Amy (1997). Ha iniziato a guadagnare notorietà all’interno dell’industria cinematografica dopo aver recitato e scritto la sceneggiatura di Good Will Hunting (1997), un film che ha ottenuto il plauso della critica e gli è valso, tra gli altri premi, l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
– Forbes ottobre 2020: $ 55 milioni
Dopo una breve pausa, Affleck è tornato sul grande schermo quest’anno, recitando in The Way Back e The Last Thing He Wanted di Netflix.
– Variety 2019: Compensazione per Triple Frontier: $ 8 milioni
(Adnkronos) - Un colpo al cuore dell'economia russa e un colpo alla convinzione di Vladimir Putin di aver 'raggirato' per…
(Adnkronos) - Una perturbazione di origine atlantica porta maltempo sull'Italia con precipitazioni più intense al Nord e sulla Toscana e…
(Adnkronos) - Dal vertice di Budapest, che viene rinviato a tempi migliori, si passa alle sanzioni e ai messaggi incrociati…
(Adnkronos) - Seconda sconfitta casalinga di fila in Europa League per la Roma che perde 2-1 all'Olimpico contro il Viktoria…
(Adnkronos) - La conferenza stampa di Donald Trump diventa uno show. Il presidente degli Stati Uniti parla alla Casa Bianca,…
(Adnkronos) - Jannik Sinner vola ai quarti di finale di Vienna. Il tennista azzurro ha battuto oggi, giovedì 23 ottobre,…