Benjamin Géza Affleck-Boldt , noto semplicemente come Ben Affleck , è un attore, regista, produttore e sceneggiatore americano. Supportato da sua madre, ha iniziato la sua carriera come attore bambino in documentari educativi e in seguito è apparso in diversi film diretti da Kevin Smith, tra cui Mallrats (1995) e Chasing Amy (1997). Ha iniziato a guadagnare notorietà all’interno dell’industria cinematografica dopo aver recitato e scritto la sceneggiatura di Good Will Hunting (1997), un film che ha ottenuto il plauso della critica e gli è valso, tra gli altri premi, l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
– Forbes ottobre 2020: $ 55 milioni
Dopo una breve pausa, Affleck è tornato sul grande schermo quest’anno, recitando in The Way Back e The Last Thing He Wanted di Netflix.
– Variety 2019: Compensazione per Triple Frontier: $ 8 milioni
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Oggi, sabato 3 maggio, a Miami si corrono le qualifiche - in…
(Adnkronos) - Max Verstappen è diventato papà della sua prima figlia, Lily. Il pilota automobilistico e la compagna Kelly Piquet,…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso con una coltellata ieri sera a Torino. E' accaduto intorno…
(Adnkronos) - Fervono i preparativi nella Cappella Sistina dove mercoledì 7 maggio 2025 inizierà il Conclave per eleggere il 267esimo…
(Adnkronos) - Una donna di 46 anni è morta per le ferite riportate, altre persone sono state ricoverate in gravi…
(Adnkronos) - Capo d'Orlando città generosa: a Gino Paoli ha dato una canzone, ai suoi abitanti un elisir anticancro. Dopo…