Andrew Walter Reid è un allenatore di football dei Kansas City Chiefs della NFL. Reid è stato in precedenza il capo allenatore dei Philadelphia Eagles, dove è stato dal 1999 al 2012. Dal 2001 al 2012 è stato anche vicepresidente esecutivo delle operazioni di calcio per gli Eagles, diventando di fatto il direttore generale della squadra. Ha guidato gli Eagles a cinque partite del campionato della National Conference, incluse quattro presenze consecutive dal 2001 al 2004, e un’apparizione nel Super Bowl del 2005. Reid è al sesto posto nelle vittorie di tutti i tempi come capo allenatore della NFL, con un totale di 222. Nella stagione 2019 Andy Reid è venuto al SuperBowl per la seconda volta, questa volta ottenendo una vittoria per 31-20 sui San Francisco 49ers.
Notizie sportive ottobre 2020: stipendio annuale: $ 8 milioni
(Adnkronos) - Andrea Bajani con 'L'anniversario', pubblicato da Feltrinelli, ha vinto la LXXIX edizione del Premio Strega. Il verdetto, arrivato…
(Adnkronos) - Vladimir Putin in teoria dice sì al dialogo con l'Ucraina, ma la Russia va avanti verso gli obiettivi.…
(Adnkronos) - Fiamme in una palazzina a Cherasco nel Cuneese. Al momento non ci sono notizie di persone coinvolte. Sul…
(Adnkronos) - Un cittadino italiano di 48 anni è stato ucciso in Romania da un'orsa, mentre percorreva in moto la…
(Adnkronos) - Nessun '6' al concorso di oggi, giovedì 3 luglio, del SuperEnalotto. A Frattamaggiore nel napoletano è stato centrato…
(Adnkronos) - Il pugile messicano Julio Cesar Chavez Jr., figlio del leggendario campione Julio Cesar Chavez, è stato arrestato dagli…