Andrew Walter Reid è un allenatore di football dei Kansas City Chiefs della NFL. Reid è stato in precedenza il capo allenatore dei Philadelphia Eagles, dove è stato dal 1999 al 2012. Dal 2001 al 2012 è stato anche vicepresidente esecutivo delle operazioni di calcio per gli Eagles, diventando di fatto il direttore generale della squadra. Ha guidato gli Eagles a cinque partite del campionato della National Conference, incluse quattro presenze consecutive dal 2001 al 2004, e un’apparizione nel Super Bowl del 2005. Reid è al sesto posto nelle vittorie di tutti i tempi come capo allenatore della NFL, con un totale di 222. Nella stagione 2019 Andy Reid è venuto al SuperBowl per la seconda volta, questa volta ottenendo una vittoria per 31-20 sui San Francisco 49ers.
Notizie sportive ottobre 2020: stipendio annuale: $ 8 milioni
(Adnkronos) - Stefan Wabnitz del dipartimento di Ingegneria dell’informazione, elettronica e telecomunicazioni (Diet) dell'Università Sapienza di Roma è il coordinatore…
(Adnkronos) - Da "poco italiano" a "troppo italiano" il passo, a quanto pare, è breve per Jannik Sinner. Il tennista…
(Adnkronos) - Sony accende ufficialmente lo streaming cloud dei giochi PlayStation 5 su PlayStation Portal e il dispositivo portatile diventa…
(Adnkronos) - Per anni ci siamo raccontati che la fine dell’anno fosse il periodo più magico, fatto di lucine, cene…
(Adnkronos) - "Non ci fermiamo dal 2017, nemmeno il Covid ci ha bloccati. Ora è il tempo giusto per uno…
(Adnkronos) - Una serie di cicloni si abbatteranno sull'Italia nelle prossime ore, portando un drastico cambiamento meteo sul Paese. Peggiora…