Andrew Scott Bailey è un ex lanciatore di baseball professionista americano che ha giocato nelle Major League. Ha debuttato nella stagione 2009 con gli Oakland Athletics, e in seguito ha giocato con Boston Red Sox, New York Yankees, Philadelphia Phillies e Los Angeles Angels of Anaheim. Ha vinto il premio AL Rookie of the Year nel 2009 ed è stato chiamato all’All-Star Game nel 2009 e nel 2010 giocando più vicino per gli Oakland Athletics.
Pagina di Wikipedia su Andrew Bailey (beisbolista)
Yahoo Finance giugno 2021: Andrew Bailey ha guadagnato £ 575.538 nel suo primo anno intero da governatore.
(Adnkronos) - Un 17enne è stato accoltellato la notte scorsa a Ravenna. Alla base della lite, sfociata nell'aggressione, ci sarebbero…
(Adnkronos) - È stato ritrovato all'una di notte ma recuperato soltanto stamane il corpo senza vita di Andreas Tonelli, 48…
(Adnkronos) - "Stiamo operando per salvare i nostri fratelli drusi". Lo ha dichiarato il premier israeliano Benjamin Netanyahu nella giornata…
(Adnkronos) - Per alcuni sono una fonte di ispirazione. Per altri, l’emblema di una pressione social sempre più invasiva. È…
(Adnkronos) - Sulla garza utilizzata per prelevare il materiale genetico nella bocca di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13…
(Adnkronos) - È in atto una trasformazione profonda nel modo di vivere i momenti di socialità da parte dei giovani,…