Categories: breaking News

Roma, scontro tra due auto a Trastevere: morto un 67enne

(Adnkronos) – Un uomo è morto, all'alba di oggi, in uno scontro tra due macchine in via Ettore Rolli, a Trastevere. Poco dopo le 4.30, la Polizia locale è intervenuta all'incrocio con via Carlo Porta per un incidente. La vittima è un 67enne, alla guda di una delle due auto. Ferito un 33enne trasportato in ospedale.  Nello scontro sono stati danneggiati anche altri veicoli in sosta. Tuttora in corso i rilievi da parte degli agenti della Polizia locale impegnati nelle indagini. Momentaneamente chiusa via Ettore Rolli, da Via Carlo Porta a via Cesare Pascarella.  
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Farmaci, Braido (UniGe): “Con biologici verso remissione Bpco, asma e rinosinusite cronica”

(Adnkronos) - Tosse cronica produttiva (catarro), difficoltà respiratorie, dispnea (fiato corto), respiro sibilante e oppressione al torace, che peggiorano nel…

2 ore ago

Farmaceutica, Gesualdo (Fism): “Ddl Testo unico grande occasione, adesso o mai più”

(Adnkronos) - Ricerca, innovazione e collaborazione tra i vari protagonisti del sistema salute che giocano un ruolo nel percorso parlamentare…

2 ore ago

Vaccini, Rizzo (UniPi): “Infezioni in crescita, coperture meningococco inferiori a obiettivo”

(Adnkronos) - Negli ultimi anni "osserviamo una tendenza all'aumento delle malattie batteriche invasive, in generale. Nel 2024 l'incidenza in Italia…

2 ore ago

Tredicesima e quattordicesima: Guida completa per lavoratori e aziende

Tutto ciò che devi sapere sulle mensilità aggiuntive per lavoratori e aziende: guida completa e dettagliata.

2 ore ago

Obesità, ok dell’Ema a nuovo dosaggio del semaglutide

(Adnkronos) - Il Comitato per i medicinali per uso umano (Chmp) dell'Agenzia europea del farmaco Ema ha espresso parere positivo…

3 ore ago

Opportunità di Lavoro nei Cantieri per Disoccupati nel Sud-Est: Scopri le Offerte del 2025

Esplora le opportunità di lavoro nei cantieri del sud-est per disoccupati over 45 nel 2025: un'ottima chance per reinventarsi e…

3 ore ago