(Adnkronos) – Roma, 28 gennaio 2025.Pro Vita & Famiglia Onlus denuncia un nuovo atto vandalico contro la propria sede nazionale a Roma in Viale Manzoni. Si tratta del 16° episodio simile negli ultimi tre anni. Questa mattina i dipendenti della Onlus hanno trovato cinque serrande imbrattate con vernice rossa, simboli trans-femministi e invettive come “del vostro parere ce ne fo***amo”, “l’amore non sapete cosa c****o sia”, “il vostro Dio è l’odio” “non chiediamo nulla a voi se non silenzio”, “voi non proteggete i bambini, li usate”. Dalle registrazioni del circuito di sorveglianza esterna l’atto vandalico risulta essere stato compiuto nella notte tra il 24 e il 25 gennaio. “Con 16 atti vandalici subiti in tre anni siamo l’associazione più discriminata ed osteggiata d’Italia, e questo solo perché difendiamo la vita degli esseri umani più fragili e indifesi, i bimbi nel grembo materno, e denunciamo l’indottrinamento ideologico di bambini e adolescenti nelle scuole, confusi dalle teorie antiscientifiche sulla fluida identità di genere delle associazioni LGBT. Ogni attacco subito non ha fatto altro che fortificare il nostro impegno e aumentare la stima dei cittadini comuni verso la nostra attività, e anche stavolta accadrà lo stesso”. Così Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Taylor Swift si sposa. "La vostra insegnante di inglese e l'insegnante di ginnastica si sposano", così la pop…
(Adnkronos) - L’esercito israeliano ha dichiarato che sei delle persone uccise nell’attacco al Nasser Hospital di Khan Yunis erano membri…
(Adnkronos) - Scoppia la polemica all'università di Palermo dopo l'appello choc del professor Luca Nivarra, ordinario di Diritto civile e…
(Adnkronos) - Rinviata la prima edizione del Defence Summit, evento organizzato dal Sole24Ore in partnership con le principali aziende del…
(Adnkronos) - Compagni capaci di aiutare e sostenere e ma anche un po' t erapeuti. Sono circa 7- 8 milion…
(Adnkronos) - Il Covid, l'infodemia pandemica e il rigurgito di polemiche sui vaccini. E in tempi più recenti la fatica…