(Adnkronos) – La Roma va a caccia dei playoff di Europa League. Nell'ultima giornata i giallorossi, reduci dalla deludente sconfitta europea contro l'Az Alkmaar e dalla vittoria in campionato contro l'Udinese, ospitano oggi, giovedì 30 gennaio, all'Olimpico l'Eintracht Francoforte. La squadra di Ranieri al momento si trova al 21esimo posto con 9 punti in classifica, mentre i tedeschi sono secondi a quota 16. La sfida tra Roma ed Eintracht Francorforte è in programma oggi, giovedì 30 gennaio, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni:
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri
Eintracht Francoforte (4-4-1-1): Trapp; Kristensen, Koch, Tuta, Theate; Knauff, Skhiri, Larsson, Can Uzun; Gotze; Ekitike. All. Toppmoller Roma-Eintracht Francoforte sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su NOW e sull'app SkyGo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.
Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.
Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…