(Adnkronos) –
Ha aperto la porta di un ascensore ed è precitato nel vuoto. E' accaduto nella clinica Parioli a Roma, in via Felice Giordano, questa mattina alle 10.25. Il ragazzo, 29 anni, è rimasto gravemente ferito. Sul posto il 118. Secondo quanto di apprende il giovane sarebbe precipitato dal piano terra al piano meno 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il 29enne e lo hanno consegnato alle cure dei sanitari. Subito dopo il ragazzo è stato trasportato all'Umberto I in codice rosso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una 'profezia' che si avvera, Robert Francis Prevost (Leone XIV) è il primo Papa americano, e relativamente giovane.…
(Adnkronos) - Il cardinale americano Robert Francis Prevost è il 267esimo Papa. Si chiamerà Leone XIV. Ad annunciarlo dalla Loggia…
(Adnkronos) - Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump è tra i primi a congratularsi con il nuovo Papa Leone…
(Adnkronos) - "Lidl ha confermato la sua capacità di creare valore. Una situazione che nasce dal suo essere interfaccia tra…
(Adnkronos) - "Habemus Papam!". Quando il cielo sopra San Pietro si colora con la fumata bianca che annuncia l'elezione del…
(Adnkronos) - Poche parole, pronunciate con voce ferma o trepidante, capaci di segnare la storia della Chiesa e del mondo:…