Quindi hai i tuoi riferimenti, come li mostri? Non sul tuo CV questo è certo. Alla fine del tuo CV basta inserire “referenze disponibili su richiesta”.
Quindi metti tutti i tuoi riferimenti su una pagina separata, pronti per essere inviati ai datori di lavoro quando lo richiedono.
Ricordati di chiedere sempre ai tuoi riferimenti come preferirebbero essere contattati poiché tutti vorranno dare la loro dichiarazione in modo diverso. Alcuni non vorranno che tu fornisca il loro numero di telefono, mentre altri vorranno invece che il loro indirizzo email rimanga privato.
Sebbene sia sempre bello ottenere una buona referenza, non tutti vorranno fornirne uno. Quindi cosa succede se ottieni una cattiva referenza ?
(Adnkronos) - Dal bonus psicologo a quello elettrodomestici, passando per auto elettriche e studenti. Sono alcuni dei bonus d’autunno in…
(Adnkronos) - Quarta giornata ai Mondiali di atletica 2025 di Tokyo. Dopo le tre medaglie azzurre della prima giornata di…
(Adnkronos) - "Il cervello umano è eccezionalmente complicato: 86 miliardi di neuroni, ognuno dei quali ha 10mila sinapsi e ognuno…
(Adnkronos) - Rosario chiude definitivamente la sua storia con Lucia e accetta di diventare il nuovo tronista di Uomini e…
(Adnkronos) - Il colpo di scena a Temptation Island è sempre dietro l'angolo. Com'è finita tra la coppia formata da…
(Adnkronos) - I carri armati delle Idf sono entrati a Gaza City. A riportalo sono state fonti palestinesi, mentre l'esercito…