Quindi hai i tuoi riferimenti, come li mostri? Non sul tuo CV questo è certo. Alla fine del tuo CV basta inserire “referenze disponibili su richiesta”.
Quindi metti tutti i tuoi riferimenti su una pagina separata, pronti per essere inviati ai datori di lavoro quando lo richiedono.
Ricordati di chiedere sempre ai tuoi riferimenti come preferirebbero essere contattati poiché tutti vorranno dare la loro dichiarazione in modo diverso. Alcuni non vorranno che tu fornisca il loro numero di telefono, mentre altri vorranno invece che il loro indirizzo email rimanga privato.
Sebbene sia sempre bello ottenere una buona referenza, non tutti vorranno fornirne uno. Quindi cosa succede se ottieni una cattiva referenza ?
(Adnkronos) - Un secondo falò, una nuova possibilità, ma il risultato non cambia. Il falò di confronto tra Alessio e…
(Adnkronos) - Molti casi di disturbi dello spettro autistico (Asd) potrebbero nascere da un'interferenza immunitaria della mamma con lo sviluppo…
(Adnkronos) - Anche Antonella Clerici cede alla 'tentazione' e guarda Temptation Island. Durante la puntata andata in onda questa sera,…
(Adnkronos) - Un falò di confronto che ha messo a dura prova la gelosia di Rosario. Il viaggio nei sentimenti…
(Adnkronos) - Sydney Sweeney è finita nel mirino per una trovata pubblicitaria di American Eagle. La star della serie statunitense…
(Adnkronos) - Kamala Harris, candidata democratica sconfitta da Donald Trump nelle elezioni del 2024 per la presidenza Usa, non correrà…