RESPONSABILE DI HELP DESK ROMA SEDE CLIENTE

Siamo alla ricerca di un responsabile Help Desk per nostro cliente su Roma. La persona dovrà coordinare un gruppo di lavoro gia' presente Gli skill richiesti sono - Conoscenza di Windows Unix lato base - Conoscenza dei prodotti di troubleshotting - Conoscenza approfondita Posta Elettronica, al livello di installazione office 365 - essere in grado di coordinare un gruppo.

Siamo alla ricerca di un responsabile Help Desk per nostro cliente su Roma. La persona dovrà coordinare un gruppo di lavoro gia’ presente Gli skill richiesti sono – Conoscenza di Windows Unix lato base – Conoscenza dei prodotti di troubleshotting – Conoscenza approfondita Posta Elettronica, al livello di installazione office 365 – essere in grado di coordinare un gruppo.
Competenze richieste: Siamo alla ricerca di un responsabile Help Desk per nostro cliente su Roma. La persona dovrà coordinare un gruppo di lavoro gia’ presente Gli skill richiesti sono – Conoscenza di Windows Unix lato base – Conoscenza dei prodotti di troubleshotting – Conoscenza approfondita Posta Elettronica, al livello di installazione office 365 – essere in grado di coordinare un gruppo.

Scritto da

Java Developer

Tester Intermedio