(Adnkronos) – Durante le prime sessioni di prova riservate alla stampa in occasione del Summer Game Fest 2025, è stato confermato che Resident Evil Requiem, nuovo capitolo della celebre serie horror di Capcom, includerà la possibilità di alternare tra visuale in prima e in terza persona. La funzione è accessibile direttamente dal menu di pausa, offrendo un’impostazione dinamica che consente ai giocatori di scegliere l’inquadratura preferita in qualsiasi momento. La scelta di Capcom rappresenta una continuità rispetto agli sviluppi introdotti in alcuni episodi precedenti del franchise. In particolare, Resident Evil 7: biohazard ha segnato il passaggio alla visuale in prima persona, successivamente mantenuta in Resident Evil Village, fino all’introduzione, tramite contenuto aggiuntivo, della visuale alternativa in terza persona. Con Requiem, Capcom sembra voler consolidare un approccio ibrido che integra entrambe le esperienze visive all’interno di un’unica struttura narrativa e di gameplay.Il titolo sarà pubblicato il 27 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Quando è stata nominata la commissione Nitag sono stata molto contenta. Il ministro Schillaci, che nutre tutta la…
(Adnkronos) - Millie Bobby Brown è diventata mamma. L'attrice star di Stranger Things, serie fenomeno targata Netflix, ha annunciato la…
(Adnkronos) - "È stato il periodo più difficile di sempre", comincia così il lungo e toccante sfogo di Roberta Rei,…
(Adnkronos) - Vit Kopriva sarà il primo avversario sulla strada di Jannik Sinner agli US Open 2025. Il sorteggio di…
(Adnkronos) - E' Luca Sinigaglia l'alpinista italiano che nei giorni scorsi ha perso la vita sul Pik Pobeda (7.439 m),…
(Adnkronos) - US Open 2025 al via. Oggi, giovedì 21 agosto, a New York si è tenuto il sorteggio con…