Categories: Offerte di lavoro

REACTjs/REDUX Developer

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: REACTjs/REDUX Developer (remoto) Ottima conoscenza Reactjs e Redux Buone competenze anche sulla parte back end Si offre: •Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: Reactjs

Città: Smart Working
Azienda: Omicron srl
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Juve e esonero Tudor, Moggi: “Squadra è malata grave, allenatore è vittima”

(Adnkronos) - "Io fossi un allenatore non accetterei la panchina della Juventus". Luciano Moggi è categorico sulla crisi della Juventus,…

14 minuti ago

Cobolli, buona la prima a Parigi: azzurro batte Machac. Darderi eliminato

(Adnkronos) - Primi italiani in campo nel Masters 1000 di Parigi. Oggi, lunedì 27 ottobre, a La Defense va in…

27 minuti ago

È morto Jack DeJohnette, la leggenda della batteria jazz aveva 83 anni

(Adnkronos) - Il mondo della musica piange Jack DeJohnette, uno dei più influenti batteristi jazz del Novecento. La notizia della…

27 minuti ago

Lavoro: l’opportunità arriva dietro le sbarre, l’esperienza del carcere della Dozza

(Adnkronos) - Investire nella rieducazione dei detenuti, mettendo al centro formazione e lavoro. E' l'obiettivo di un progetto di reinserimento…

43 minuti ago

Napoli, infortunio De Bruyne: quando torna in campo

(Adnkronos) - Infortunio Kevin De Bruyne, come sta e quando torna? Dopo il ko contro l'Inter, arrivato calciando e segnando…

46 minuti ago

In Piemonte 30mila nuovi casi di tumore l’anno, oncologi: “Vaccinare tutti i pazienti”

(Adnkronos) - Tutti i pazienti oncologici in cura presso le strutture sanitarie del Piemonte devono vaccinarsi. Cinque sono le immunizzazioni…

1 ora ago